TS2 su wikipedia...?!

Discussioni varie
Rispondi
Efestione
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 31, 2006 7:09 pm

TS2 su wikipedia...?!

Messaggio da Efestione »

stavo gironzolando sull'enciclopedia on line nota a tutti come wikipedia...ebbene c'è il link al nostro forum ma non c'è alcuna spiegazione del mud (cosa che avviene per esempio per LeU e altri...).

:idea: Non sarebbe male scrivere due righe anche su ts, che dite?
magari, dico magari, qualcuno (sempre x sbaglio) potrebbe passare da quella pagina e decidere di fare un pg...tanto per vedere com'è.

Vedo in TYRANT la persona più adatta a questa cosa perchè già qualche tempo fa ci aveva allietato raccontandoci come era nato il mud e direi che stando su quello stile potrebbe scrivere una mezza paginetta per descrivere ts2 e invogliare qualche nostalgico a giocare... :!: :?:

efestione kenan'or

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

l'avevo detto a martinus propio qualche settimana fa :P cmq chi vuole visto che su wikipedia si e' liberi puo' scrivere quello che vuole :D
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Mi sento chiamato in causa :D
L'idea di Efestione mi sembra ottima...Martinus, se sei interessato, rispondi qui o fammi sapere via e-mail (e' sempre il solito indirizzo :))
Ovviamente una piccola parte dedicata alla storia di TS ci sta, pero' io posso coprire dalla nascita fino a fine 1999, poi ho smesso per la prima volta, quindi ci vuole l'intervento di qualcun altro.
Chiedero' anche l'aiuto di Darkshadow :)
Ovviamente e' necessaria anche una parte dedicata al mud com'e' adesso, quindi anche qui ci vuole Martinus!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Su wikipedia bisogna scrivere "a modo loro" ovvero preparare una descrizione da enciclopedia. Non servono dettagli tecnici, solamente qualcuno che conosce gia' come fare una voce su wikipedia, se qualcuno lo vuole fare e ha bisogno di qualche informazione particolare, la puo postare qui, e rispondero appena possibile.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Credo che piccoli sunti o link di riferimento alla biblioteca, specie per la descrizione delle classi possano corredare l'articolo che andra' sotto la voce TEMPORA SANGUINIS

Rispondi