GUIDA PWP AL DRUIDO MONOCLASSE

Discussioni varie
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Mado' dai.. mi pare ovvio... in donation manco ci entri xke' hai paura degli oggetti piu' grossi di te.. quando rolli ti trovi difronte a 10mila panini..
devo esplicitare tutto?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

ti sbagli, una volta ti trovavi solo i panini, ora in quella stanza va a finire l'eq donato di valore 1-100 :P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

E' pronta la guida ? crea un messaggio nuovo identico al primo, poi nis o io pensiamo a chiuderlo e spostarlo in area guide. Mi pare di averlo gia' detto come si fa :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io direi che va bene, per il resto non so, e' una guida pwp e non saprei che differenza ci dovrebbe stare da una guida non pwp... ah gia! il pwp butta almeno una 30ina di prac fino al 21, giusto!:D
a parte gli scherzi fai come ha detto Martinus e se proprio non te ne tiene di correggere quegli "utopia" lo faccio io:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi