nuove icone

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

nuove icone

Messaggio da Nis »

belle:) redis ma quando le hai messe?:D ce ne dobbiamo inventare una pure per le gilde:P comunque penso che una cosa generale si puo mettere anche per l'argomento gilde, vedo un po cosa trovo per i cdd:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: nuove icone

Messaggio da Martinus »

Le ho messe ieri, per le gilde si puo mettere un banner di 300x30 pixel, come avevo gia' scritto in area concorsi, dove nessuno ha voluto partecipare finora :P quindi il premio e' tutto mio :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: nuove icone

Messaggio da Nis »

io non ho mezzi per fare banner perche non ho uno scanner ne programmi di grafica vari, e quindi non posso fare il disegnino e poi modificarlo, al max mi posso arrangiare con i disegni che girano su internet oppure farne uno testuale con il paint attaccandoci qualche icona carina che si trova in giro.... le icone invece sono facili da trovare, su internet ce ne sono parecchie, una cosa non ho capito, il banner va fatto per la sola sezione gilde oppure uno per ogni gilda?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: nuove icone

Messaggio da Martinus »

Uno per gilda praticamente. Ho messo uno predefinito per tutte le gilde con il nome scritto sopra, poi ognuno lo fa come desidera.

Per chi volesse il background blu del banner che ho usato: http://dl.dropbox.com/u/5749057/bg.png

Il font e' Ringbearer, si trova facilmente cercando su google.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: nuove icone

Messaggio da Nis »

mm il colore deve essere per forza blu? a me piacerebbe a fondo nero con la scritta rossa in gotico e l'immagine di 2 torce a inizio e fine scritta... :P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: nuove icone

Messaggio da Martinus »

Potete realizzarlo a vostro piacimento, unico requisito sono le dimensioni. Io ho messo a disposizione quello che ho usato, se qualcuno avesse bisogno.

Rispondi