allineamento

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

allineamento

Messaggio da Nis »

Sinceramente da quando e' stato messo on line, un anno? boh... non mi e' mai piaciuto questo nuovo sistema.
Il problema e' sempre lo stesso, modificare cose che vanno bene perche' a uno non piace, tanto se non piace a me dove e' il problema?
Cioe... non e' possibile che da demoniaco divento malvagio e per tornare demoniaco devo andarmi a prendere la bacchetta di energy drain perche tutta la zona dei paladini non basta.
Non e' possibile che entro con un paladino al labirinto, ci entro angelico, ci esco sempre angelico.
Non e' possibile che non riesco a farmi un allineamento con un pg appena rollato a meno di non nastrare moria 1000 mila volte per diventare good e deadhame altre 1000 mila per diventare evil, siccome il pg resta neutrale qualunque altra cosa faccia come minimo fino al 25, anche fino al 31.
Sono d'accordo che i druidi disallineano meno, anche perche devono essere neutrali, ma uno che si vuole fare un allineamento appunto a meno di non perdere ore di gioco, magari afk pure perche ci si rompe le scatole, a moria, non si disallinea.
Personalmente, era buono, o quantomeno a me piaceva e mi sembrava bilanciato, l'algoritmo che avevo fatto io (altrimenti non lo avrei fatto in quel modo), si disallineava un po prima, ma solo per i neutrali, perche tanto a evil e good cambia nulla, ma quantomeno si tendeva al proprio allineamento e quindi si riusciva a riallineare con un paio di mob, e oltretutto si riusciva anche a cambiare allineamento tipo da good a evil o viceversa, cosa che ora se non hai le perghe di last e energy drain o animate, farlo a mob e' praticamente impossibile dato che si perde giusto un fisso....

ahh dimenticavo, magari si puo' anche fare parallandoti gli arcieri e farli da livello 1, o gli orchi di geldor, ma io parlo di gioco onesto.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: allineamento

Messaggio da Zaken »

Vero, non mi ha mai convinto. Ho rimesso quella di prima con un aiutino per i druidi, che al neutrale ci sono condannati. Gli altri, se vogliono essere neutrali per slayare bene tutti, che se lo sudino un po'.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Rispondi