Quesito Drain

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Quesito Drain

Messaggio da Vladir [Bot] »

Volevo sapere come mai il drain da antipalapippa non fa perdere allign, domanda puramente a titolo informativo :mrgreen:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Quesito Drain

Messaggio da Martinus »

Perche non e' quello lo scopo :P

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Quesito Drain

Messaggio da Vladir [Bot] »

beh se è per curarsi ci si cura poco e si canna anche abbastanza bene con relativo laggone, non si potrebbe togliere la cura e dare un disalling anche lieve?:P
non che serva a molto visto che non si disallinea quasi mai ma almeno sarebbe utile come skill e rpg :-D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Quesito Drain

Messaggio da Martinus »

ma perche deve esserti tutto utile ? drain e' un'abilita' che serve tantissimo fino a liv 50

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Quesito Drain

Messaggio da Vladir [Bot] »

non solo utile anche rpg :-D cmq si nei primi livelli è comodo

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Quesito Drain

Messaggio da Martinus »

In qualsiasi gioco Rpg che io conosco, ci sono le skill di basso livello e di alto livello... una volta cresciuto selezioni le skill che sono utili, e lasci dietro quelle che non servono piu... Non devi per forza usare ogni skill che hai anche da super eroe :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Quesito Drain

Messaggio da Nis »

invece di trovare il problema in una skill che e' utilissima non solo ai piccini ma anche agli eroi non pompati, piuttosto di' semmai che una volta diventato malvagio ti e' difficile tornare demoniaco. questo perche' e' stato cambiato il modo di disallineare sempre per lo stesso motivo, per la gente che si lamenta.
Anche io ho trovato un po di falle, ad esempio con il mio piccolo barbaro, facendo prevalentemente mob evil e qualche good, fino al 31 ero ancora neutrale, nel senso che non riuscivo a farmi l'allineamento desiderato (e' diventato angelico solo a furia di pop di geldor, verso il 35, zona che forse non tutti reggono dal 31), mi sempra un tantino esagerato.
Ho fatto una volta il labirinto con il paladino, il quale e' rimasto angelico dopo tutti i mob (io mi aspettavo almeno il molto buono), ho fatto solo 2 rescue.
Si trova meglio chi e' di allineamento buono perche ci sono molti mob good rispetto agli evil, quindi chi e' evil pensa di disallineare di meno, ma quando arriva a malvagio fa prima a prendersi la bacchetta di drain perche a paladini fatti resta malvagio (esperienza personale).
L'allineamento neutrale per tale motivo e' troppo facile da mantenere quindi se per caso ci arrivate in qualche modo o si fanno le perghe di drain e last rispettivamente per riallineare evil e good, se no a via di mob non se ne esce piu:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Quesito Drain

Messaggio da Vladir [Bot] »

io invece vedo che comunque a malvagio ci arrivo spesso ma tiro un inferno in mezzo al gruppetto di 5 guardie di midia rullo uno sigaretta e son tornato di nuovo demoniaco :-)
faccio per scrivere qualcosa sul forum, se non ce' nessuno che rompe le pallette ogni tanto che divertimento ce' ahah :lol:
e venus nukato,mizar non si sente più.. rischiate di passare una vita troppo tranquilla senno voi altri delle alte sfere mhuahuah :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Quesito Drain

Messaggio da Nis »

a maggior ragione dovrebbe tornare l'allineamento come era prima, ossia non la prima versione che era pure mezza buggata, ma quella che avevo fatto io.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Quesito Drain

Messaggio da Vladir [Bot] »

non so come era quella che hai fatto te, questa devo dire che è molto comoda peeò :-)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Quesito Drain

Messaggio da Nis »

e' infatti a mio parere ingiusta per alcune cose, e troppo larga per altre.
a questo punto tanto valeva fare gli allineamenti che si scelgono al rollaggio, va bene che cambino pero' magari uno puo' partire gia con l'allineamento che preferisce dato che per come stanno le cose, adesso, diventare evil da piccini e' molto difficile, restare neutrali e' abbastanza facile, fino a quando ti fai le aree non eroi nemmeno ci devi stare a pensare, diventare good se ti impegni verso il 35 ci arrivi, escluso pergamene varie di drain, last, e spell tipo animate e simili, ovviamente.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi