Troppa fame

Discussioni varie
Avatar utente
Diego
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:59 pm

Troppa fame

Messaggio da Diego »

Cia a tutti.
Da buon niubbo chiedo, non sarebbe possibile diminuire il numero di volte che si ha fame e sete? In una giornata pranzo e ceno almeno 10 volte :mrgreen: Giusto per mantenere la linea eh!
Grazie

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: Troppa fame

Messaggio da Hellbrass »

per quello che ne so dipende molto dalla razza del tuo pg, e se viene completamente sfamato ogni volta, se mangi un solo panino ad esempio la fame tornerà nella metà del tempo.
Se sei halfling ad esempio sei sempre a mangiare... che razza hai scelto?
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Pedro
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 07, 2011 1:42 pm

Re: Troppa fame

Messaggio da Pedro »

non lo dite a me che fino a poco tempo fa ero Half ogre...non facevo altro che mangiare e bere

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: Troppa fame

Messaggio da Hellbrass »

io con lo stone ed il troll non ho grossi problemi...
poi mi rimetto nelle mani dei coder, potrei aver detto una gran cavolata...
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Diego
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:59 pm

Re: Troppa fame

Messaggio da Diego »

Sono un elfo dei mari - Stregone. Il problema maggiore è che essendo di 2 liv e nuovo al gioco non posso caricarmi troppo o comprare (sono ancora poverello) zaini e borse.
Qui scatta l'altra domanda, come fare i soldini?
Non ci sono i mestieri?
Come ripartire i punti al mio stregone tra intelilgenza saggezzaa forza costituzione e carisma?
deduco che bisogna dare precedenza a intell e poi sagg, e forse poi costituzione?
In fine il programma incorporato in zMud che crea le mappe è possibile automatizzarlo in modo che disegni mentre cammino nel mud?
:mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Troppa fame

Messaggio da Nis »

Puoi fare soldi o dai mob che ne hanno oppure junkando le teste e i corpi dei mob, quelli che riesci a prendere, i mob piccoli il piu delle volte hanno corpi leggeri. Per il rollaggio menti la int maxxata, la wis pero non metterla troppo alta, va bene un 15, carisma ci metti 6, decimali 0, costituzione 16, il resto bilancia tra destrezza e forza, magari un punticino di piu alla destrezza, poi tanto da piccino troverai eq in scacchiera e foresta elfica che alzano queste stat.
Per quanto riguarda la fame e sete personalmente non mi sembra che ci siano razze che hanno piu' o meno fame. Ogni oggetto food sazia in modo diverso, la cosa poi diventa evidente da eroe quando si prende feast che sazia al massimo e in gruppo vedrai che gli altri lo casteranno proprio quando ne hai bisogno anche tu perche la durata e' identica:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Diego
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:59 pm

Re: Troppa fame

Messaggio da Diego »

Grazie E procedo mantenendo questo sicari?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Troppa fame

Messaggio da Nis »

in che senso? ti puoi spiegare meglio?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Diego
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:59 pm

Re: Troppa fame

Messaggio da Diego »

Scusa intendevo dire divari (scivevo dal telefono ).

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: Troppa fame

Messaggio da Zaken »

Le stat le praccherai, piu' avanti. Il cibo non costa molto, il bere e' gratis alla fontana, in piu' se vuoi puoi praccare find food e find water per cercartene da solo all'aperto. Poi avrai minor creation. Se ti capita di incrociare Shargugh, nella foresta a ovest di Midia, te ne puo' vendere anche lui a buon mercato.
Comunque, si', la fame dipende dalla razza, e a volte dall'ambiente in cui ti trovi.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Avatar utente
Diego
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:59 pm

Re: Troppa fame

Messaggio da Diego »

grazie, per praccare intendi PRAC da praticare?

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: Troppa fame

Messaggio da Hellbrass »

Dal 21mo livello con 10 pratiche libere ed una gemma particolare puoi aumentare una stat di un punto da un mob specifico che si chiama Calliope.
Dal 31mo livello sempre da Calliope, ma con 5 pratiche libere e sempre una gemma puoi aumentare le stat di un punto.

ricroda che i massimali della razza del tuo pg non possono essere superati in nessun modo, ne con il praccaggio da Calliope, ne con l'eq.
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Troppa fame

Messaggio da Martinus »

Aggiungerei anche che fino al livello 41 non servono le gemme.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Troppa fame

Messaggio da Nis »

era fino al livello 45 che non servono gemme per praccare le stat.
comunque io sul discorso della fame e delle razze non mi trovo, per caso poi dopo aver preso feast o heroes feast la fame diventa a tutti uguale?
oppure sono i panini che sfamano a una razza 1 e a un altra 2, per dire... ?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Troppa fame

Messaggio da Martinus »

Mi pare che il counter della fame scali piu velocemente con alcune razze al tick, ma non mi ricordo di preciso

Rispondi