Guida al Barbaro

Discussioni varie
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ho modificato un paio di cosette. ora mi sembra abbastanza a posto. ho riletto le indicazioni degli oggetti consigliati e... a me piacciono molto!:P secondo me se uno chiede in giro le cose le trova senza troppi problemi.
PS: ora sono ultra impegnato con lo studio e nn so quando potrò ancora modificare sta guida. cmq appena passa la sessione degli esami torno e modifico le cose che mi dite che nn vanno bene.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

anche questa mi sembra buona ma va aggiornata alle nuove modifiche... vedi un po i punti li ho scritti in risposta alla guida al ranger di Shevron.
In quanto all'eq non tutto quello che hai citato puo essere usato da un pg di primo livello, al livello 1 utilizza eq scacchiera, utopya, foresta elfica e isola del destino, poi il topo come medaglione, la piuma argentata, come visiera c'e' la bistecca di cavallo di brea che fa 10 hp regen che mi sembra l'unica visiera decente per livelli 1 (non so nemmeno se ce ne sono altre utilizzabili dall'1:p), poi se hai la fortuna di trovare gli stivali elfici di morrowindl che valgono 100. I pezzi che ho citato sono gli unici di cui son sicura che non sono magici.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi