mu/cl/wa e cl/so/wa

Discussioni varie
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

persnalmente penso che a un vero newbie basta sapere che ci sono 3 zone di cui puo usare tutto l'eq (mi pare di averle scritte quali sono), poi se se lo identa a midia che mi pare che costi qualcosa tipo 10 monete l'ident sceglie quello che piu gli piace... e se queste tre zone te le giri bene riesci a farti i 20 pezzi di eq (manca solo la visiera:P) che a mio avviso anche se fanno poco sono comunque sufficienti per i mob di quel livello...
per quanto riguarda le altre zone newbie non tutto l'eq puo essere usato al primo livello.
D'altra parte da 5 anni ad ora mi pare che le cose siano molto cambiate nel senso che se chiedi a un giocatore dove prendere quel pezzo o come raggiungere una zona se lo sa te lo dice senza problemi, si tratta pur sempre di un gioco di gruppo e non in solitaria, inoltre penso che molte cose e' piu bello scoprirle giocadoci ma questo e' solo un mio punto di vista.
il discorso delle strade precise per ogni zona penso che non rientri nello scopo delle guide al personaggio dal momento che sarebbero valide per tutte le classi. Secondo me rientra in una sezione a parte. Nel caso venga richiesta una guida del genere penso che un po di strade le ho.
Lo stesso discorso vale per i mob precisi con eq utile, penso che vada fuori dallo scopo delle guide anche perche sarebbe da fare proprio una lista a parte dove l'eq verrebbe diviso in eq tank, eq caster, eq misto ed eq di utilita' varia, quindi vale non solo per una classe specifica ma per un gruppo di classi o per tutte. Anche per questo se verra' richiesta una sezione del genere penso di avere un po di roba.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Gorash ha scritto:fai come me, la fumi (con un altro pg) e nn ci pensi piu' :P ... e ti ficchi una feathered (o come diamine si scrive :P )

Gorash
Be fumata anche io...solo che l'avevo appena ripresa....sempre in donazione

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ho aggiunto qualcosina e accennato il discorso delle gemme, sta bene?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

ho aggiornato un po il discorso del rollaggio, se e' necessario posso anche fare l'elenco dei pezzi di eq da usare ma ovviamente la cosa sarebbe molto soggettiva...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi