Proposta Warrior mono

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

E poi ci sara' sempre qualcuno che si lamentera' perche il regen maxxa:P
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Hellbrass »

secondo me va implementato qualcoas di veramente fico, una cosa utile ed allo stesso tempo scenografica... l'attacco ad area che avevo proposto era fatto anche per stanare i mob hide o similari...
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

l'attacco ad area per stanare ora che il bellow è cambiato basta e avanza, un attacco che fa ad area anche un buon dam ma gli impedisce di bashare non è molto utile in quest, tanto tanto se si parla di xp...

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Hellbrass »

io non sto parlando obbligatoriamente di abilità a eroi, io sto parlando anche di skill da non eroi, hai provato a fare un bellow in aree nohero? quando con mio wa ero 45 mi scappava anche Aracne in grecia...
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

appunto, e' cambiato il bellow, ora conta la forza, se rolli un wa troll o mezzogigante e ti maxxi la forza puoi paralizzare il mob e stanarlo o farlo fleare, ovvio che se vi rollate pure i tank con int con e wis a 18 e il resto 6 e' un altro discorso...
ma poi non vedo cosa c'entrano gli attacchi ad area che dal mio punto di vista, in una quest non e' che siano cosi' utili a meno che non parliamo del terror che fa fleare tutti i mob nella stanza se sei nei guai...
concordo a dargli qualcosa in piu anche da non eroe, di roba se ne puo' inventare tanta, pure che quando la sua spada cozza con un pezzo di ferraglia produce una scintilla elettrica da smaterializza, che para i colpi dei pugni con le maniche che mette sulle braccia, che para i bash con la corazza che indossa, che para i calci con i gambali e le mazzate con la testa....
il punto e', qual'e' il motivo per cui un pg dovrebbe scegliere di rollare un guerriero e non un altro tank.
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

braFa Nis :-)
mumble mumble... e se al warrior mono gli si concedesse un arma (editabile) o una skill, simile alla orthos o come si chiama? o comunque un arma only wa particolare?

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

parlando seriamente, togliere il malus allo shield block con la mastery, farle praccare tutte e ne usa una all'occorrenza, poi dare un bonus per le armi a 2 mani, ovvero facendogli togliere solo l'hold e non lo scudo, ma non deve avere il dual wield pero', e siccome usa l'arma a 2 mani il parry potrebbe entrare tipo 1 su 7 e non su 10, e con arma a 2 mani potrebbe avere un critico di 1 decimale piu' alto a livello di danno usufruendo sempre della mastery, inoltre magari perche a qualcuno piace di piu una stringa di danno e non un altra fare che la mastery slash comprende tutte le armi slash non solo fendente, e via dicendo, per me potrebbe essere a posto.
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

armi a 2 mani... ma se uno si vuole specializzare in una a una mano...o chi ha già editato quella a una mano resta fregato...il fatto della stringa di danno è puramente personale quindi non è un potenziamento, o meglio andrebbe corretto e basta che di per se se fa fendente colpo d'ascia o altro è + pur sempre slash di base l'arma....

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

poi non vedo molto agevole parere meglio con un arma che pesa il triplo di un arma a una mano :-)

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

e se il critico del warrior in aggiunta al danno normale, facesse anche un altra cosa scelta a random ogni volta che fa critico da una lista prestabilita? (es atterra il nemico,dimezza il movimento,dimezza il mana,toglie un po di regen,blinda l'avversario,lo slowa, o cose del genere?)

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

l'arma a 2 mani sarebbe solo per dargli un bonus quando tanka, para di piu i fisici e ha un critico a danno piu' alto in compenso del fatto che togli la hold, magari per mob particolari, oppure per usare eventuali armi particolari, mi pare utile oltrettutto carino valorizzare queste armi che attualmente non servono a niente. Prendila come una stance. Anche da un punto rpgistico dipende dal modo in cui la vedi, io penso ad una spada a due mani come ad una spada molto grande per cui maneggiandola a 2 mani hai piu' controllo su di essa, quindi pari piu' colpi che ti arrivano da un arma piu piccola. Tu invece la vedi come una cosa che fa fatica a prendere in mano, e pesa tanto che deve sollevarla a due mani, sono concetti diversi e penso non ce ne sia uno giusto o sbagliato...
Per chi si vuole specializzare con un arma ad una mano mi pare che siano gia le mastery, se poi la vogliamo mettere dal punto di vista delle slay vedo che nessun pg enorme fa fatica a farse 3 trislay quindi che se ne aggiunga una quarta non vedo dove sia il problema.

Il discorso che un arma e' sempre slash/blunt/pierce anche se cambia la stringa, non e' cosi' scontato, ne' tantomeno e' un errore.
Nel senso che se vogliamo possiamo anche mettere pierce un pugnale che ti fa uscire la stringa "la tua accettata", non so se mi spiego, la mastery e' stata messa su fendente non su artigliata o colpo d'ascia, per dire, non cambia a livello pwp, cambia solo rpgisticamente, magari per quello.
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Re: Proposta Warrior mono

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Vladir [Bot] ha scritto:e se il critico del warrior in aggiunta al danno normale, facesse anche un altra cosa scelta a random ogni volta che fa critico da una lista prestabilita? (es atterra il nemico,dimezza il movimento,dimezza il mana,toglie un po di regen,blinda l'avversario,lo slowa, o cose del genere?)
concettualmente una cosa del genere la vedrei bene per il mu/wa, che e' una classe che ancora aspetta il motivo della sua esistenza.
il guerriero e' un tank puro, non fa magie con i critici...
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

mah io parlo per me e per esempio ho solo 2 trislay, + slay good su pugnale, non è che fa fatica ma insomma... e poi un arma a due mani pesa in borsa, aggiunto a tutto il resto ti porti le armi e basta a momenti :-)
non penso ci sian tanti pg che si fan 4 trislay così tanto per fare, sinceramente troverei altri modi per valorizzare le armi a due mani

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Re: Proposta Warrior mono

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Nis ha scritto:
Vladir [Bot] ha scritto:e se il critico del warrior in aggiunta al danno normale, facesse anche un altra cosa scelta a random ogni volta che fa critico da una lista prestabilita? (es atterra il nemico,dimezza il movimento,dimezza il mana,toglie un po di regen,blinda l'avversario,lo slowa, o cose del genere?)
concettualmente una cosa del genere la vedrei bene per il mu/wa, che e' una classe che ancora aspetta il motivo della sua esistenza.
il guerriero e' un tank puro, non fa magie con i critici...
non sono "magie" sono semplicemente effetti del colpo che arriva al mob, lo slow per esempio è un colpo portentoso al braccio dell'avversario che gli fa perdere un attacco, il dimezzamento del mov alle gambe e cosi via..

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

ma guarda caso lo slowness lo hanno i maghi, il blindness pure i chieric, il web pure lo hanno i maghi, motivo per cui mi sembra piu carina per mu/wa, anche piu adeguata
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