Proposta Warrior mono

Discussioni varie
Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

Salve,
volevo proporre un ideuzza per dare un pò più di senso al warrior mono che a parer mio è tra le classi tank mono più debole
l'idea sarebbe quella di dare una skill chiamata per dire Tattiche di Combattimento della durata approssimativa di 3 tick
dando la possibilità al warrior di cambiarla all'occorrenza in questa maniera,
praticamente sacrificando 10hp guadagna 1 dam o viceversa, questo fino ad un massimale da stabilire che sia 100 hp, 200hp e rispettivamente 10 o 20 dam
o quello che sarà.
potremmo anche mettere che sacrificando 10hp+1dam vada ad aumentare la % dei critici che può effettuare
sparate pure :-)

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Mizar »

TARATARATARATARATARATARTARATARATA!!!!!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Martinus »

Pisc :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

come idea di base a me piace, pero' invece di hp e dam, potrebbe sacrificare 1 abs per 1 dam e 1 hitroll per 1 hp
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

era per dare un qualcosa ad una classe che secondo me potrebbe essere migliorata mi piace anche l'idea di nis
Martinus Pisc e mizar ... beh mizar....

Avatar utente
Charlotte
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 46
Iscritto il: gio gen 28, 2010 11:55 am
Contatta:

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Charlotte »

E' una bella idea, i warrior monoclasse scarseggiano... potrebbe essere un modo per incentivare la classe
“Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, abbiano da combattere, ma come e dove, e non hanno bisogno se non di sapere per quale via e per quale scopo, e sperano dopo, e si adoperano, e combattono, e soffrono così, fino alla fine della giornata, lasciando a Dio gli adempimenti”
(T. S. Elliott)

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

sarebbe meglio secondo me fare che possa sacrificare 1 hitroll per 1 dam, e 1 hitregen per 1 hp

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Hellbrass »

bella come idea mi piace un sacco, se mi è permesso dire la mia io utilizzerei questa proporzione:

+1 dam +1 attacco ---> -15 hp - 5 Absord Damage - 3 bash (massimo +20 dam e -300 hp) modalità Assister
+15 hp +3 bash ---> -1 dam - 5 Absorb Damage (massimo +600 hp e -40 dam) modalità Maintank

In pratica utilizzare due stili di combattimento, uno di difesa totale ed uno di attacco totale...
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

beh hitroll per hp sarebbe anche un modo per dare un valore a questa caratteristica che praticamente non importa a nessuno dato che basta tanto quanto pracchi da cindy, il fatto e' che l'abs maxxa quindi dare bonus di abs a uno grosso non importerebbe nulla, avevo pensato appunto abs in dam come attacco, ma scarso in difesa, e hitroll in hp come difesa e scarso in attacco, 1 hitroll per 1 dam no, non ha senso, equivale a dare una skill che ti aumenta il dam, non e' uno scambio:p
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

e diamogli sta skill che aumenta il dam eheheh :-)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

darla invece al monaco che non puo' editare i dadi arma? si potrebbe fare che quela difensiva se la puo fare solo in stance mangusta, quella d'attacco in stance tigre e fenice
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

il problema del monaco secondo me apparte il fatto che non edita il dado arma è l'impossibilità di fare attacchi che non siano blunt ho letto la tua idea delle 2 armi pierce, ma sinceramente in termini di non gioco non è comunque un granchè, perche' non dargli un altra stance, tipo lo stile dell'ubriaco di D&D per dire, i suoi 6 attacchi vengono commutati in 1 morso, 3 artigliate (i graffi del monaco :-)) e un cazzotto
in pratica perde 1 attacco, ma farà 1 di pierce 3 slash 1 blunt
numeri a caso poi possiamo vedere il numero reale di attacchi

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

Altra idea che mi è enuta in mente, potremmo dargli un altra stance o magari anche quella che ho detto sopra con meno attacchi al max 4, ma farli + potenti, invece di 8d4, 10d4 (40 tot) oppure 9d5 e arriverebbe come massimale al 45

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

beh detta cosi' e' carina, ma se ci pensi, non so a cosa ti serve fare 3 attacchi slash se poi il mob e' immune a pierce o a blunt, per non parlare se il mob e' immune a slash e blunt e faresti 1 solo attacco pierce. La mia idea e' che il monaco fa attacco blunt oppure slash, dipende da che razza prende, con i pugni senza editare il dado e con slay, 4 attacchi pierce potendo editare il dado e con slay, poi ha la fenice che fa attacco fuoco per gli immuni ai fisici, si potrebbe anche fare la razza lizard come l'hobbit per esempio, tanto e' una di quelle che non servono a niente, cosi' che il monaco puo' scegliere se fare blunt o slash di pugni...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

beh avevo letto la tua idea della pierce, e visto che molti mob sono immu pierce, spendere circa 60k divini per fare le 2 pierce 45d1 e poi non colpirli mi sembrava migliore la stance con attacchi a caso :D
secondo me per la 45d1 conviene aumentargli il danno che fa con le mani o magari dargli anche la possibilità di editare i guanti con +10 damroll o una cosa simile
per il warrior ora che sono venuto a conoscenza che si può fare le res ai singoli incantesimi, mi sarebbe venuto in mente di mettergli la res disintegrate, ovviamente perdendo o hp o dam o anche tutte e due
e per un breve periodo di tempo :-)

Rispondi