Proposta Warrior mono

Discussioni varie
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

si, infatti, e' gia difficile bilanciare le classi che stanno e posso dire davvero che da come le hai bilanciate sono venute troppo bene, e' una vita che non faccio che provare classi diverse e mi piacciono tutte, ognuno ha i suoi punti di forza.
creare delle specializzazioni equivale a creare come nuove classi perche' si differenzierebbero di poco, ci puoi mettere tutto il tempo e la passione ma ci sara' sempre chi dira' che questo tipo e' migliore di quello, che questa classe e' piu forte dell'altra e via dicendo.
insomma io sono del parere che piu' classi ci sono peggio e' il fatto, che poi se dai una cosa a uno finisce che si lamenta l'altro a cui non e' stato niente perche stava gia bene, insomma un circlolo da cui non ne esci piu.
Per quanto mi riguarda ci sono piccole modifiche che si possono fare, piu' per personalizzare che per bisogno effettivo.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi