Ma il progetto di TS3?!?

Discussioni varie
Rispondi
Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Ma il progetto di TS3?!?

Messaggio da Durin »

Ricordo che qualche anno fa, quando il forum ufficiale era un altro, si stava discutendo di un fantomatico TS3... Visto che mi sono perso un po' di anni di discussioni, che cosa e' successo alla fine? :)
...Giusto per sapere :)

Ciao!
Durin

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Purtroppo non ne è nato nulla.
So che Dryden piano piano stava continuando a lavorarci, ma credo che, tra impegni lavorativi, stimoli, vita di coppia e sparizioni di collaboratori, il progetto sia "in stasi a tempo indeterminato".
Io stesso, nel 2005, avevo fatto qualche piccola attività per TS3 su richiesta di Rayden, ma poi non sono più stato contattato.
Consiglio a malincuore di metterci una pietra sopra...

Tyrant

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Per come la vedo io, TS3 per Dryden (cosi com'e' stato per me, Otacon e Zeius, TS2) e' stata una sfida personale di programmazione e fantasia, per riuscire a dare agli altri qualcosa con cui divertirsi. Ma purtroppo nella vita reale ci sono altre priorita' e quindi TS3 era gia' morto in partenza. TS2 ha avuto un prolungamento dell'agonia che stanno vivendo tutti i MUD, ma siamo piu o meno nella stessa situazione.
Per me, e sopratutto per Shadowing, TS2 rimane online finche ci sara anche un solo giocatore che vorra' entrarci(quindi direi ancora per molto tempo), e qualche coder bravo che vorra dare qualche pizzico di fantasia al gioco.

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Certo, un mud e' comunque una realta' ludica che non puo' che andare a prendere solo una nicchia dell'universo dei videogiocatori... Di proposte che attirino videogiocatori appassionati del fantasy anche in un ambiente online ce ne sono ormai a palate anche rispetto a soli 5 o 6 anni fa: gratuite, in parte gratuite o a pagamento, con staff organizzato professionalmente e a tempo pieno... e stipendiato :) (e lo dice uno che non e' mai stato un hardcore gamer, ne tantomeno appassionato a chissa' che videogames... Anzi!)

Penso che TS3 nasceva proprio per quello che hai detto, Martinus.

E poi e' vero: fortunatamente esistono altre priorita' nella vita di una persona e il mud e' (e deve restare :D) una piccola parte di essa e soprattutto un gioco :)

Resto comunque molto legato affettivamente al mondo di Ts2 e a tutti i giocatori che ho incontrato attraverso le sue stanze e le sue avventure...
Da una parte perche' ho iniziato a giocare molto giovane (ho iniziato nel 1999 quando ero in seconda media...), ma anche tutti gli anni in cui non ho giocato mi capitava di cercare per la rete qualche informazione su come procedeva "la vita" qui.

Anche essendo un gioco testuale ha un suo fascino, e' sempre un po' come leggere o scrivere un libro...


Non sara' il piu' moderno, ma di sicuro e' un gioco molto piu' social-oriented che altri grafici :)

Rispondi