Cosa manca ancora a TS?

Discussioni varie
Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Cosa manca ancora a TS?

Messaggio da Kendra »

Ciao ragazzi!

Prendendo spunto dalla discussione di Daemion sulla mappa generale (che secondo lui andrebbe implementato), visto i tantissimi lavori fatti da Martinus & co., cosa manca ancora a TS, quali features andrebbero, secondo voi, ancora implementato o vedreste volentieri (tolti i bugfix o modifiche minori, oppure richieste di hp per i sorci :P )?

A me vengono in mente solo le classi di prestigio oppure i skill di gilda….
Ultima modifica di Kendra il mar feb 19, 2008 4:19 pm, modificato 2 volte in totale.
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

secondo me all'attuale stato delle cose le classi sono abbastanza definite e ben bilanciate... mi piacerebbe come dice kendra qualcosa per caratterizzare i pg: skill di gilda, classi di prestigio e le religioni per i caster che si affidano a un dio :D

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

secondo me non manca niente, alla fine a me piaceva pure prima con tutti i bug (sfruttabili :-D ) e comunque un personaggio è, in realtà, già molto ricco, specie i caster, che hanno decine di spell che manco usano mai . Ecco, magari si potrebbe rendere più utili tanti incantesimi che restano inutilizzati.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

non prendetela come una polemica..secondo me andrebbero tolti i multiclasse "sbilancianti" cioe' quelli che,ad esempio, hanno sanctuary,remove trap...cioe' i multi che fanno "troppo" da soli...(io sarei per un mud di monoclasse)
..
Per chiarire faccio un esempio un tank abbastanza grosso con un cl th o meglio ancora un cl th mu(o so) puo' pulire in tutta tranquillità morro...
Non la credo una cosa giusta anche se morro e' disseminata "di trappole" per evitare che succeda una cosa del genere...

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Ivy ha scritto:non prendetela come una polemica..secondo me andrebbero tolti i multiclasse "sbilancianti" cioe' quelli che,ad esempio, hanno sanctuary,remove trap...cioe' i multi che fanno "troppo" da soli...(io sarei per un mud di monoclasse)
..
Per chiarire faccio un esempio un tank abbastanza grosso con un cl th o meglio ancora un cl th mu(o so) puo' pulire in tutta tranquillità morro...
Non la credo una cosa giusta anche se morro e' disseminata "di trappole" per evitare che succeda una cosa del genere...
come ho già detto molte volte, io sono per una concezione OPPOSTA. Gli eroi cresciuti dovrebbero essere più o meno tutti uguali, la classe dovrebbe contare sempre meno ad alti livelli. Cioè come era prima, che quasi tutti gli eroi si sancavano e altro, ma un po' più estremizzato.
Così non conta cosa sei, ma che ci sei.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

di eliminare i multiclasse se ne era gia parlato ma mi pare che la maggior parte della gente non sarebbe stata molto contenta:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Ash ha scritto:
Ivy ha scritto:non prendetela come una polemica..secondo me andrebbero tolti i multiclasse "sbilancianti" cioe' quelli che,ad esempio, hanno sanctuary,remove trap...cioe' i multi che fanno "troppo" da soli...(io sarei per un mud di monoclasse)
..
Per chiarire faccio un esempio un tank abbastanza grosso con un cl th o meglio ancora un cl th mu(o so) puo' pulire in tutta tranquillità morro...
Non la credo una cosa giusta anche se morro e' disseminata "di trappole" per evitare che succeda una cosa del genere...
come ho già detto molte volte, io sono per una concezione OPPOSTA. Gli eroi cresciuti dovrebbero essere più o meno tutti uguali, la classe dovrebbe contare sempre meno ad alti livelli. Cioè come era prima, che quasi tutti gli eroi si sancavano e altro, ma un po' più estremizzato.
Così non conta cosa sei, ma che ci sei.


Il punto è che se un pg fa tutto da solo erche' dovrebbe gruppare?
Forse han fatto alcune modifiche proprio per evitare "io faccio tutto da solo"?

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Poi,
non so cosa penseresti se un personaggio ti si butta ogni sera nel labirinto da solo e lo ripulisce...tu come ti sentiresti?Ti andrebbe bene una cosa del genere?

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Ivy ha scritto:Poi,
non so cosa penseresti se un personaggio ti si butta ogni sera nel labirinto da solo e lo ripulisce...tu come ti sentiresti?Ti andrebbe bene una cosa del genere?
perchè non potrebbe!!!
ho già detto che il succo non è chi c'è, ma quanti si è!
calibrare per numero , non per tipologia.
ma è un discorso lungo, non volevo andare offtopic, si è già capito che sono il solo a pensarla così.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Secondo me non capisci....hai letto quello che ho scritto?
Allora non ti darebbe fastidio se UN PG SOLO si riuscirebbe a fare il lab da solo ogni sera?(attualmente e' la fonte maggiore di sigilli)...
Dopo un po' la gente inizierebbe a lamentarsi dicendo "ecco non riusciamo a fare piu' sigilli per colpa di....Non è giusto....bla bla bla..."
Comunque spero che sia davvero te da solo a pensarla così..

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Forse sei tu che non capisci, eppure è abbastanza facile. Hai letto TU quello che ho scritto io? NON POTREBBE!

un pg solo il labirinto NON lo potrebbe fare.

Avrebbe bisogno di due che lo curino (anche 3 o 4 ) di altri 4 che lo assistono, a prescindere dalla classe.

e che cats... un po' di fantasia... si, sono l'unico. il che dimostra anche che ho ragione.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

state andando decisamente off topic.

cmq d'accordo con ash sul recupero di alcuni spell inutilizzati (e inutilizzabili oltre un certo livello) di cui si era gia parlato anche a proposito del cl... aid bless e le protection per intendersi

ormai sul discorso di ivy... un triclasse fa di tutto un po, ma POCO di tutto.

da nudo ha meta hp, un quarto di danni e un sesto di spell power di un mono in pratica... per diventare grosso quanto dici te deve sigillare il triplo di altri pg... Non mi sembra ancora ci siano triclasse cosi grossi... chi si fa morro da solo? jhemin, zeius e mizar... guarda caso tutti monoclasse. un tricoso e' un pg abbastanza indipendente, per chi vuole girellare in certe zone senza bisogno per forza di un gruppo... ma non e' cosi forte da farsi il mud da solo come dici te... e' solo versatile

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Hai ragione ma il punto è che renderebbe in alcuni casi inutili alcuni multiclasse....se tu dovessi scegliere tra un mono cl ed un cl th per andare a Krall chi sceglieresti?

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Ivy ha scritto:Hai ragione ma il punto è che renderebbe in alcuni casi inutili alcuni multiclasse....se tu dovessi scegliere tra un mono cl ed un cl th per andare a Krall chi sceglieresti?
Mmm, per girarti la domanda, cugina, chi porteresti al laboratorio, un cl mono o un cl bi/triclassato? :P

la zia
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Ivy ha scritto:Hai ragione ma il punto è che renderebbe in alcuni casi inutili alcuni multiclasse....se tu dovessi scegliere tra un mono cl ed un cl th per andare a Krall chi sceglieresti?
anfatti.
ma alla fine il problema è sempre lì.

ts2 nasce per giocare dal 1 al 50. i livelli eroi dovevano essere un di più, non il gioco stesso....
ergo suppongo che alle radici ci sia qualcosa che non vada.
ma ormai pazienza, va bene così.

io dico che cambiare ancora è uno strazio.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Rispondi