- Ora e' possibile editare un bonus allo skill psionico
Blast. Il costo e le modalita' di edit verranno decise
prossimamente. Controllate il listino nelle prossime
settimane.
- Allungato il buffer del prompt.
- Riscritta la gestione degli scudi elementali. Ora i mob possono
avere anche scudi multipli
- I mob del Castello del Cuore Nero che in precedenza avevano
scudi elementali fissi(a parte il Demone), ora li hanno random.
- Un'altra quest fissa e' in cantiere, quella dei mob buoni.
- Sicomme e' una versione beta, invito i giocatori a segnalare
qualsiasi cosa di anomalo che si verifichi sugli scudi elementali
sul forum nella sezione bugs e segnalazioni. Grazie.
Versione 1.61beta Tempora Sanguinis 2 - Clean Code
Moderatore: Nalith
- Gorash
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ma allora ogni tanto mi predni in considerazione!!!Martinus ha scritto:Dal reboot del 6 gennaio mattina:
- I mob di olimpo ora non sono piu immuni al blunt, ma hanno
un'immunita' fisica e una magica casuale ad ogni pop.
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
Versione 1.61beta3 "Tempora Sanguinis 2 - Clean Code" 15/01/2007
- Le trappole del castello del cuore nero ora sono ad area.
- I mob colpiti dalla grandine non pagano sigilli.
- Aumentati i sigilli a Eros.
- Corretta la procedura di Sisyphus, non fa piu nulla
se e' paralizzato.
- Corretto un bug sull'incantesimo snare ora non e' cumulativo
- Le trappole del castello del cuore nero ora sono ad area.
- I mob colpiti dalla grandine non pagano sigilli.
- Aumentati i sigilli a Eros.
- Corretta la procedura di Sisyphus, non fa piu nulla
se e' paralizzato.
- Corretto un bug sull'incantesimo snare ora non e' cumulativo