Versione 1.49R22 - Rivoluzione delle classi, parte 1

Novita' del mud

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Martinus
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Versione 1.49R22 - Rivoluzione delle classi, parte 1

Messaggio da Martinus »

Questo e' solo l'inizio di una serie di modifiche che cambiera
le classi di Tempora Sanguinis, in modo da renderle particolari
e utili in diverse situazioni.
In questa versione ci sono molte classi che non hanno subito
modifiche, a parte il cambiamento del sanctuary. Vi chiedo solo
di portare pazienza, in quanto le modifiche non tarderanno ad
arrivare.

- I Trofei ora si possono rentare
- Il Kick si puo fare fino a 4 pg in combattimento, come il bash
- Il Sanctuary ora e' utilizzabile solo dai Chierici e Druidi eroi
tutti gli altri, che lo avevano praccato prima, riceveranno una
sessione di pratica al primo utilizzo del sanctuary.
- Nuovi spell - Minor Heal, Humanoid Growth. Leggete il help.
- Il portal dei Chierici ora costa 200 mana, rimane invariato
in caso sia multiclassato con un mago/stregone.
- Il Backstab, ora si puo fare anche con 4 pg in combattimento
- I druidi ora hanno Frost shield ed Electric Shield
- Gli alberi, e gli uomini roccia dei druidi sono stati notevolmente
depotenziati. L'elementale della terra inoltre, non e' piu'
immune allo slash bensi' resistente ai fisici.
- Control weather ora da un round in meno di lag
- Firestorm e' stato modificato, per i dettagli leggete il help
- Call lightning da meno lag, e ha un bonus al danno per i chierici
e druidi monoclasse, per piu dettagli, leggete il help.
- Blessing, ora e' utilizzabile ogni 12 tick.
- Il Crusade e' stato modificato, per i dettagli leggete il help
- Alcune skill/spell degli psionici ora hanno il lag ridotto, alcune
solo in caso di fallimento:
Doorway, Psi Portal, Psi Summon, Flame Shroud, Aura Sight, Great
Sight, Hypnosis, Psi Invisibility, Psionic Disintegrate.
- Nuovo skill - Cursing per gli antipaladini, leggete il help
- I ranger ora fanno 20% di danno in piu con le Lore a superbo, sulle
razze conosciute. Inoltre il dual wield dei ranger non viene mai
sbagliato, una volta che questo skill e' stato imparato al massimo
- Novita per i guerrieri monoclasse, il colpo critico, possibilita'
del 10% che il danno causato sia moltiplicato. Il moltiplicatore
dipende dal livello fino ad un massimo di 2.2 da Lord. Questo entra
in automatico e non c'e' bisogno di attivare nulla.
- Il decapitate ora lo hanno anche gli antipaladini eroi.
- Il Flamestrike e' cambiato, leggete il help per maggiori informazioni.
- I maghi e stregoni monoclasse ora hanno un "dispel magic" piu potente
rispetto alle altre classi. Per i dettagli leggete il help
- L'altare degli elementi ora restituisce da 50 a 500 sigilli elementali
per ogni tipo quando viene sacrificato un'oggetto
- Corretto un bug sulle DT con i pg in polymorph.
- Corretti alcuni bug nei mob Avatar degli immortali, e randomizzate
tante procedure nella generazione di questi mob.
- State attenti ai mob antipaladini, ora anche loro hanno il cursing.
- Corretto un bug sui mob druidi che mandava in loop il cast di fireshield

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