Versione 1.52 "Tempora Sanguinis 2" 15/7/2006

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

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Martinus
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Versione 1.52 "Tempora Sanguinis 2" 15/7/2006

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- Bugfix: i triclasse mu/wa/ps non possono piu usare mind
per gli incantesimi da mago.
- L'incantesimo druidico 'flame blade' cambia nome in
elemental blade(non dovete impararlo di nuovo) e produce
una lama casuale tra flame blade, thunder blade, e frost
blade.
- Corretto un bug sul parsing degli scudi elementali dai
file di eleutheria, che settava il fireshield ai mob
indipendentemente dallo scudo assegnato su eleutheria.
Fate attenzione ai mob che prima avevano SOLO fireshield
Ora ogni mob ha lo scudo che gli e' stato assegnato da
chi ha costruito l'area.
- Corretti numerosi bug da crash, in caso di pozioni,
pergamene o weapon spell impostati con SKILL.
- Implementato il noshout a tempo, per gli immortali che
se ne dimenticano (io per primo :P), che scade in auto
allo scadere del tempo prestabilito.
- Alcuni fix sull'area di Brea e Granburrone.

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Versione 1.52a "Tempora Sanguinis 2" 18/7/2006
- Ora il comando remove prende anche le abbreviazioni
- Versione beta online della quest di Atlantide
accessibile solo su intervento divino.
- Miglioramenti sulla gestione degli immortali.
- Nuova versione modificata del listino EDIT online.
- Corretto il bug del blink e manashield dei mu/wa/ps

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Versione 1.52b "Tempora Sanguinis 2" 20/7/2006
- Corretto un bug sul comando practice
- Abilitati in modalita' di PROVA, le skill
brew e scribe rispettivamente per ranger/druidi e
maghi/stregoni, tutti monoclasse eroi.
Gli incantesimi che si possono fare vanno dal
livello 1 al 50 per i ranger, e dal livello 1 al 35
per le altre classi. Si possono usare solo spells
della propria classe, gia' imparate in precedenza.

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Molte chiavi scompaiono all'apertura della porta nelle rispettive aree.
Se riscontrate anomalie avvisatemi.

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Versione 1.52d "Tempora Sanguinis 2" 23/7/2006
- Brew e Scribe sono cambiati, ora consumano meno
punti mana, pero hanno un costo in soldi variabile
dipendente dal livello dell'incantesimo e dal
carisma del giocatore. Inoltre pozioni e pergamene
poppano nell'inventario del giocatore.
E' stato aumentato a 40 il livello massimo usabile per
creare pozioni e pergamene, mentre per i ranger rimane
50.
- La quest di Atlantide passa in versione Beta, quindi
e' linkata ad ogni reboot. Non e' ancora finita come
quest, quindi eventuali bug, errori o typo, siete
pregati di segnalarli.
- Il livello eroe per la classe "Neo eroi" e' stato
spostato al 6. Rimangono invariati i limiti di dam
spellpower etc etc.
- La quest del Castello del Cuore Nero, ora viene
inizializzata con Midia, quindi il secondo repop
dovrebbe esserci intorno alle ore 16 pomeridiane.
- Le combinazioni di classi mu/cl, cl/so, cl/th, ora
si possono creare anche con la razza Umano e la
combinazione di classe cl/wa/th anche con la razza
Nano.
- I mob del castello del cuore nero ora sono un po piu'
dinamici :) ad ogni repop hanno una caratteristica diversa.

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Versione 1.52e "Tempora Sanguinis 2" 25/7/2006
- Introdotti 2 mob nuovi vicino al Fabbro elementale
uno dei due, personalizza gli oggetti che gli vengono
dati in modo automatico(attenzione, non e' possibile
depersonalizzare gli oggetti personalizzati).
L'altro mob invece, il suo assistente si limita
ad aggiungere la keyword objdiNOMEPG all'oggetto che
gli viene passato. Vorrei solo precisare che ogni
abuso di questi due mob (esempio rubare eq e renderlo
personal) verra severamente punito.
- I corpi dei pg morti si dissolvono in 15 tick, contro
i 10 tick delle versioni precedenti.
- La quest di Atlantide e' stata modificata ulteriormente
e sono stati introdotti dei sigilli sui mob piu potenti
della quest.

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