Versione 2.12.7.1

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

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Nis
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Messaggio da Nis »

- Migliorato il comando consider, ora e' simile all'incantesimo know monster per chi ha praticato le lore.

- Corretto un bug di Dhethor che non faceva prendere l'oggetto quest ai barbari.

- Ora anche gli stregoni monoclasse possono farsi lo spell blink usando il comando cast.

- Corretto il backstab, ora entra anche sui mob morenti.

- Corretto un bug da crash sui personaggi polimorfati link dead.

- Migliorata la skill bellow.

- Migliorata la skill value, sia per ladri che per ranger.


Si ringrazia Nik per il codice e la collaborazione.
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Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
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Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis »

ATTENZIONE: lo spell Earthquake dei chierici e' cambiato.
Ora ingaggia anche i volatili che si trovano al chiuso.
Continua a non ingaggiare i volatili che si trovano all'aperto (per volatili intendo tutti i mob che volano eh), e continua a sblinkare allo stesso modo di prima.
Questa modifica va on line al prossimo reboot oppure al prossimo crash.
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Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis »

Vorrei avvisare che le posizioni degli oggetti randompop quali: manto delle ombre, maschera dell'ira, guanti del potere e globo pulsante sono del tutto cambiate, nonostante questi oggetti continueranno a trovarsi in aree per tutti.
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Martinus
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Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Martinus »

Al reboot di stasera andranno online le seguenti modifiche:

- Steal enchantment su se stessi e' cambiato, quello sugli altri resta come prima
- I poly di classe chierico rispettano le regole dell'incantesimo Anti Magic Shield per le cure, il resto degli incantesimi e' come prima.
- I mob maghi possono lanciare incantesimi anche da seduti, il lag da bash/kick/trip continua ad impedire loro di castare comunque. Non possono lanciare dispel magic o steal enchantment da seduti.
- Nuova abilita per eroi di livello 7: Superior Wizardry. La possono imparare tutti i caster, anche multiclasse, purche' siano caster puri (quindi esclusi multi con wa o th). In pratica concede ai caster di usare Incantesimi (Non skill) anche da seduti, in combattimento o non, per tutta la durata dell'effetto di Superior Wizardry. Si impara da exodus, e la durata aumenta con la conoscenza. Dalla lista degli incantesimi sono esclusi Dispel magic e Steal Enchantment. Le slay spell perdono il loro effetto da seduti.

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Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis »

Ho aumentato un po i divini in giro, ossia mob che gia pagavano divini (non proprio tutti) ora pagano un po' di piu (non chiedetemi quali che mi sono gia dimenticata:P).
Ho messo divini (pochi) anche nelle quest di atla e morrowindl, nel complesso atlantide dovrebbe dare circa 25 (possono essere poco piu o poco meno poi dipende) divini oltre il premio finale.

L'area di morrowindl invece e' stata leggermente ricalibrata in alcuni particolari per renderla piu' accessibile alle fasce di pwp a cui e' dedicata.

Ora per quanto riguarda morrowindl siete pregati di farla con pg che hanno pwp che rientra nella fascia, se qualcuno dovesse aver bisogno di 1 o 2 punti per comprare l'ultimo pezzo e non rientra nella fascia per favore mi avvisi, o se c'e' qualunque altro problema avvisatemi.
Morrow non e' ancora a pwp solo per dare appunto la possibilita', per esempio, a uno a cui mancano 2 o 3 punti al pezzone che deve comprare, pero' per cortesia avvisatemi e non fate di testa vostra altrimenti mi vedo costretta a mettere pwp alla zona.
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Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Martinus »

Disattivati i malus ai super eroi di livello 4 5 e 6, causa mancanza di tempo per completare il progetto. Verranno riattivati quando sara tutto pronto.
Modificata la quest di Morrowindl. Se viene fatta da almeno un pg con pwp superiore a 800, non e' possibile tornare indietro, ne rientrare.

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