Versione 1.50 "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions"

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Versione 1.50 "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions"

Messaggio da Martinus »

- Corretto un bug sull'incantesimo strength.
- L'adrenalize viene dispellato quando si pracca da cindy
o da calliope.
- Nuovo incantesimo per paladini: bind wounds
- Nuovo incantesimo per chierici e paladini: exorcism
- Nuovo incantesimo per chierici e paladini: divine aura
- Nuovo incantesimo per chierici monoclasse: mass exorcism
- Nuova skill per ladri: find secrets
- Correzioni nell'area Wonderland.
- Due aree online tradotte e riadattate da Tyrant,
Il crepaccio dei giganti dei ghiacci, livello 1 e 2
Il livello uno e' indicato per personaggi di livello 50
o neo eroi, e il secondo per eroi.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

E' stato corretto il bug del rent, ora chi paga rent piu di 100 monete, paga il dovuto ogni volta, e non piu 0 o cifre irrisorie.

Avatar utente
Durinor
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mar 27, 2006 3:43 pm

Messaggio da Durinor »

Cosa vuol dire che adesso gli ogetti morrow pagano il rent?
Martinus ha scritto:E' stato corretto il bug del rent, ora chi paga rent piu di 100 monete, paga il dovuto ogni volta, e non piu 0 o cifre irrisorie.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

sotto i 10k non si paga rent, vuol dire che prima chi pagava rent, per un bug non lo pagava se rientrava ogni giorno.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Dal reboot di stasera il bug del rent e' corretto definitivamente, e c'e' una novita':
Quando un giocatore finisce i soldi, il rent viene prelevato dalla banca con 20% di interessi, e se finisce sia i soldi in score che in banca, perde l'eq.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Versione 1.50a "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 22/6/2006
- Sistemata meglio esteticamente la classifica Karma.
- Inserita la classifica Karma delle gilde.
- Implementati i Vice Capogilda.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Versione 1.50b "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 25/6/2006
- Piccoli bugfix vari.
- Aggiornato il Cavalierato di Solamnia.
- La foresta di Krall e' stata revisionata leggermente
ora alcuni mob hanno delle classi in piu, e qualche piccola
procedurina.
- Karoz il barbaro errante ora gira in compagnia di una
guardia del corpo.
- Aumentati i sigilli divini al Castello del Cuore Nero.
- Aumentati i sigilli all'area delle montagne di Myrran, e
inseriti i sigilli divini sullo sporco castellano.
- Modificati i tempi di repop di alcune aree.
- Aumentati leggermente i sigilli nell'area dell'Abisso.
- Aumentati leggermente i sigilli nell'area dei Demoni.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Martinus ha scritto: La foresta di Krall e' stata revisionata leggermente
ora alcuni mob hanno delle classi in piu, e qualche piccola
procedurina.
Ti sei ricordato anche la res al drain, mi raccomando, ci tengo!!La hanno tutti, perchè no a quei morti di sonno :D :D

Non scatenare la tua divina ira su di me, sto scherzando, nn potevo fare a meno di scriverlo :D :D

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Se vuoi fare ironia gratis per farmi innervosire, sei al posto sbagliato.
Te la puoi anche tenere.


Comunque sia il drain e' stato rivisto tempo fa sulla immunita' e resistenza al drain, e comunque sia, non puoi pretendere di drainare 200 hp da un mob, ci sono i chierici per le cure, considera soltanto che se tu assorbi 50 hp, sono ALMENO 100 danni che fai al mob.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Martinus ha scritto:Se vuoi fare ironia gratis
Perchè me la pagheresti in divini? :D
E fattela sta ca*** di risata ogni tanto!! :D

Ti giuro era solo uno scherzo, perchè sapevo che avresti reagito cosi, non lo faccio più. :D Permalosone!!!!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Dal reboot di stasera, ci saranno alcune modifiche al MXP.
Per chi ha il client abilitato, oltre alle uscite ci saranno i tags MXP anche per
i nomi delle stanze e le descrizioni delle stanze, che permetteranno un
funzionamento migliore dell'Automapper di zMud.
Inoltre il client riprendera in automatico delle variabili del prompt:
TSHp, TSMaxHp,TSMana,TSMaxMana,TSMov,TSMaxMov, TSGold, TSBank,TSAlign.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Da Lunedi 3 luglio, mattina, c'e' una nuova versione online con alcune piccole correzioni e migliorie:
Inseriti la maggior parte dei campi del prompt e dello score come variabili automatiche, dei client che supportano il protocollo MXP, piu' tardi scrivo un piccolo FAQ, su cosa si puo fare con queste variabili.
I druidi ora non sbagliano mai le pergamene a causa del read magic.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Versione 1.50e "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 6/7/2006
- Varie migliorie e correzioni di typo.
- Modificato il messaggio di avviso nel caso di superamento
dei 200 oggetti rari. Ora viene fuori anche sulle stanze,
e non flooda tanto, ma viene fuori 1 sola volta per ogni
drop/get, in caso di oggetti oltre i 200.
- Gli oggetti con il flag PERSONAL, non si possono junkare.
- L'altare elementale e' stato modificato, ora si possono
posare anche le borse della terra o dell'aria, ma gli
oggetti personali non possono venire sacrificati.
- Il flag PERSONAL si puo aggiungere ad un'oggetto da un
qualsiasi spirito guida, personalizzando l'oggetto, anche
non editato. La cosa non e' reversibile, quindi pensateci
bene. Per aggiungere il flag PERSONAL ad oggetti EDpg che
non lo hanno, bisogna contattare un editor.
- Gli scontri in pkill sono stati resi un po' meno distruttivi
la procedura "fumante" in PKILL, fa finire gli oggetti
nella stanza delle preghiere, mentre lo scrap normale e'
ridotto di molto, serve un danno 4 volte superiore per
scrappare in pkill.(rispetto al danno dei mob)
Il giocatore sconfitto, viene riportato alla stanza delle
preghiere, un po' stordito, con tutto il suo eq.

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Martinus ha scritto:Versione 1.50e "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions" 6/7/2006

- Gli scontri in pkill sono stati resi un po' meno distruttivi
la procedura "fumante" in PKILL, fa finire gli oggetti
nella stanza delle preghiere, mentre lo scrap normale e'
ridotto di molto, serve un danno 4 volte superiore per
scrappare in pkill.(rispetto al danno dei mob)
Il giocatore sconfitto, viene riportato alla stanza delle
preghiere, un po' stordito, con tutto il suo eq.
Molto interessante, se si eliminassa del tutto lo scrapp sarebbe ancora meglio e si che potrebbe diventare divertente....

Un piccolo dubbio ma se sto in pkill la difficolta nello scrappare e solo quando combatto con altri giocatori in pkill, o anche con i mob? ;)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Solo giocatori. Lo scrap non lo elimino, per il semplice motivo che una delle armi dei caster e' quella di fumare/rovinare gli oggetti. Con la fumata, spariscono dal pg, ma non del tutto. Tutto questo succede solo se entrambi sono due pg, e solo se entrambi sono in pkill.

Rispondi