Versione 1.50 "Tempora Sanguinis 2 - Revolutions"

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Le fumate se poi gli oggetti si recuperano mi vanno più che bene.....
(una considerazione cado in dt ..mi metto in pkill assieme a efest che mi tira un bel disint... l'eq fuma lo recupero...(sta cadendo ancora a pezzi o nuovo fiammante?)
solo che un cast comunque sopratutto se si diminuisce il danno difficilmente fumerà ma ci vorranno tanti coin per ripararlo...... in definitiva il vantaggio per i caster è minimo ma lo svantaggio per chi ha subito il caster è dispendioso.
Comunque in definitiva mi sembra veramente un ottima idea....:)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

recuperi lo stesso identico oggetto. Il danno che prendi e' intero, il danno ridotto e' quello che prendono gli oggetti.

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Martinus ha scritto:recuperi lo stesso identico oggetto. Il danno che prendi e' intero, il danno ridotto e' quello che prendono gli oggetti.
Si l'avevo capito ...
Il punto è che se gli oggetti subiscono un danno ridotto la possibilità che questi fumano è bassa mentra resta buona la possibilità che si rovinano.
In questo senso il vantaggio nel far fumere l'eq da parte del caster è di molto diminuito....se poi l'eq non fuma ma si rovina be nessun vantaggio da parte del caster mentre svantaggi al di fuori del combattimento da parte del castato.
Farei che la possibilità di fumare e scrappare l'eq resti la stessa di ora con la differenza che dopo morto o dopo il combattimento si possa recuperare l'eq cosi come era prima del combattimento...(anche per la parte del rovinato) non so se la cosa è fattibile. Altrimenti va comunque benissimo cosi è sicuramente un passo avanti notevole verso uno degli aspetti più intriganti e divertenti del gioco quel pkill cosi tanto poco usato su tempora

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

La possibilita' di fumare e' la stessa identica, la procedura fumante conta SOLO il fatto se il pg prende il tiro salvezza o meno, quindi contano solo i save. Comunque il danno ridotto e' SOLO sulla procedura scrappante, e non su quella fumante

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Martinus ha scritto:La possibilita' di fumare e' la stessa identica, la procedura fumante conta SOLO il fatto se il pg prende il tiro salvezza o meno, quindi contano solo i save. Comunque il danno ridotto e' SOLO sulla procedura scrappante, e non su quella fumante
Perfetto :) grazie per le delucidazioni.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

direi che ora si rasenta la perfezione del pkill, a mio avviso.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

A togliere completamente lo scrap non ci sarebbe stata differenza con l'arena a parte gli xp... Cosi' ha quasi motivo di esistere...
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Beh, la cosa intelligente è che gli oggetti fumano (quindi i caster possono farsi valere al 100%) e chi subisce l'incantesimo nn perde l'eq.
ah, come funziona ilpkill? lo si deve far attivare da un eventuale immo (come si è dovuto fare ultimamente) o sono ancora cambiate le modalità di attivazione? (nn mi è mai capitato di mettermi in pkill).
ci sono regole fisse o se uno è in pkill chiunque può mettersi in pkill e andare a massacrarlo?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

Gorash ha scritto:Beh, la cosa intelligente è che gli oggetti fumano (quindi i caster possono farsi valere al 100%) e chi subisce l'incantesimo nn perde l'eq.
ah, come funziona ilpkill? lo si deve far attivare da un eventuale immo (come si è dovuto fare ultimamente) o sono ancora cambiate le modalità di attivazione? (nn mi è mai capitato di mettermi in pkill).
ci sono regole fisse o se uno è in pkill chiunque può mettersi in pkill e andare a massacrarlo?

Gorash
si attiva con timepkill e dura non mi ricordo quanto :P credo 1 o 2 ore e non ci si puo' far castare qualsiasi spell se non da un altro pg in pkill(ovviamente i mob possono castarti cmq :PPP)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Help timepkill :)
il comando e' timepkill, e dura 60 tick, il regolamento e' quello scritto nella sezione FAQ del forum.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

grazie mille! andrò a documentarmi :)
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Rispondi