Versione 1.49R25 - Rivoluzione delle classi, l'Evoluzione

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

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Martinus
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Versione 1.49R25 - Rivoluzione delle classi, l'Evoluzione

Messaggio da Martinus »

- Bugfix, i pg brownie che reincarnano, ora perdono lo sneak.
- I guerrieri monoclasse ora possono diventare Maestri d'Armi
da Exodus, possono imparare una delle tre arti delle armi
disponibili(attenzione, si escludono tra di loro, quindi
potete imparare SOLO una di queste tre skill e non la potrete
mai cambiare) e diventare dei veri maestri con quell'arma.
- Il danno dei monaci al livello 50 ora e' 8d4
- Tre stance di combattimento per i monaci:
Mangusta, Tigre, Fenice. Ognuno di questi ha caratteristiche
diverse, leggete il help per i dettagli
- Il flag NOSUMMON dei pg, ora blocca anche lo scry psionico.
- Varie migliorie generali di alcuni comandi per gli Dei

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Demian
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Messaggio da Demian »

Simpatica la cosa dei maesti d'armi 1 colpo ogni 7-8 in più sono quel 12,5% di danno complessivo che non sono male non capisco molto lo shield block ma posso pensare che si concentri troppo sull'arma anche se il parry magari potrebbe migliorare.....la spada non serve solo a colpire :).
Magari qualche vantaggio aggiuntivo li darei ai maesti di pugnale che sicuramente verranno trascurati.
Riguardo alle stange be bisognerebbe entrare nel merito dei numeri
ad esempio i due colpi fatti con lo stile fenice al di là di essere infuocati fanno un danno particolare?
Cosi a prima vista i svantaggi sembrano superiore ai vantaggi :).

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Brandon
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Messaggio da Brandon »

Demian ha scritto:Simpatica la cosa dei maesti d'armi 1 colpo ogni 7-8 in più sono quel 12,5% di danno complessivo che non sono male non capisco molto lo shield block ma posso pensare che si concentri troppo sull'arma anche se il parry magari potrebbe migliorare.....la spada non serve solo a colpire :).
Magari qualche vantaggio aggiuntivo li darei ai maesti di pugnale che sicuramente verranno trascurati.
Riguardo alle stange be bisognerebbe entrare nel merito dei numeri
ad esempio i due colpi fatti con lo stile fenice al di là di essere infuocati fanno un danno particolare?
Cosi a prima vista i svantaggi sembrano superiore ai vantaggi :).
fanno danni da fuoco quindi utili su mob immu fisici che di solito non hanno molti hp vedi drakul se gli fai devasta anche 2 colpi non durano tanto

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