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 Evento di Natale di Lis 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
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I pg possono comprare l'unione di due oggetti elementali.
Il costo è di 4 rami se si tratta di due oggetti che occupano lo stesso slot (es. Guanti Aria, Guanti fuoco).
Il costo è di 5 rami se si tratta di due oggetti che occupano slot diversi. (es. Guanti aria, Stivali fuoco).

Il pg ha la facoltà di scegliere quale oggetto usare come base.
Se l'oggetto ha già i cinque slot pieni, come da regolamento il pg ha la facoltà di scegliere di rimuovere una o più apply e quindi di liberare uno o più slot.
Dall'oggetto da unire viene sottratta in modo random un apply sul totale di quelle che sono presenti. Su un oggetto che ha 5 slot valorizzati, ad esempio, con il tiro di un dado da 5 viene escluso uno degli slot riducendoli a 4.
I restanti vengono uniti al primo oggetto.
Se gli slot che si possono utilizzare, fatte salve le somme, sono maggiori di quelli liberi, il pg potrà scegliere quali utilizzare.
L'oggetto non può avere nessun valore che superi i massimali di edit. Anche per quelli che avessero un valore overedit su un solo slot, questo viene riportato al massimale.
Ad esempio se vengono uniti due oggetti con HP 15 uno e HP 10 l'altro, la somma dei due slot considerati non può essere comunque maggiore di 20.
Se viene unito, ad esempio, un anello aria, i 30 hp di base verranno comunque ridotti a 20 anche se si tratta di valore monoslot.
Gli oggetti risultanti diventeranno QuestLis e Personal.
I pg potranno editare al massimo un solo oggetto e verranno segnati in un elenco creato in un topic apposito.

Ecco un esempio di unione. Un pg che voglia unire stivali del fuoco e guanti del fuoco pagherà innanzitutto 5 rami perché si tratta di oggetti che si indossano su slot diversi.


Oggetto 'stivali fuoco' - Tipo: ARMOR
Descrizione short: 'gli Stivali del Fuoco'
Descrizione long: 'Vedi un paio di stivali rossi.'
Posizione indossabile: Piedi
L'oggetto e': ANTI-CLERIC ANTI-MAGE RESISTANT ANTI-PSI ANTI-DRUID RARE
Peso: 10, Valore: 200000, Costo di Rent: 2500 [RARE]
AC: 8, in condizioni ottimali 8
Abilita' speciali:
Affects: HIT by 15
Affects: HIT-N-DAM by 2
Affects: ABSORB-DAMAGE by 2
Affects: ARMOR by -20
Affects: MOVE-REGEN by 20

Oggetto 'guanti fuoco' - Tipo: ARMOR
Descrizione short: 'i Guanti del Fuoco'
Descrizione long: 'Vedi un paio di guanti rosso fuoco.'
Posizione indossabile: Mani
L'oggetto e': ANTI-CLERIC ANTI-MAGE RESISTANT ANTI-PSI ANTI-DRUID RARE
Peso: 2, Valore: 200000, Costo di Rent: 2500 [RARE]
AC: 6, in condizioni ottimali 6
Abilita' speciali:
Affects: STR by 2
Affects: HIT by 10
Affects: HIT-N-DAM by 3
Affects: BACKSTAB by 5
Affects: BASH by 5

Posto che scelga come oggetto base i guanti, avrà 5 slot occupati. Potrà scegliere ad esempio di rimuovere backstab e bash, liberando due slot.
Restano
Affects: STR by 2
Affects: HIT by 10
Affects: HIT-N-DAM by 3

L'immo o il pg (sceglie il pg) a questo punto tira un dado da 5 per escludere una delle apply del oggetto da unire, in questo caso gli stivali.
Se per esempio dovesse uscire 5, l'apply da escludere sarebbe Move regen.

Vengono aggiunti Hit che si sommano ai 10 esistenti fino al massimo di 20 che è massimale di edit.
Poi vengono aggiunti hit-n-dam fino al massimale di 4-4

poi ABSORB-DAMAGE by 2
e poi ARMOR by -20

Il risultato saranno guanti con le seguenti caratteristiche
Affects: STR by 2
Affects: HIT by 20
Affects: HIT-N-DAM by 4
Affects: ABSORB-DAMAGE by 2
Affects: ARMOR by -20



Verranno scritti i nomi dei personaggi che usufruiscono dell'offerta qui sotto.
Sara' possibile ottenere una sola unione per ogni personaggio.

L'offerta scade il 27 dicembre alle 23:59

Gli immortali che offriranno questo servizio sono pregati di avvisarci affinche' possiamo inserire il personaggio nella lista.

Nis&Kromm


Lista dei pg che hanno partecipato:
Etede
Calgirius
Samak
Phentol

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Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
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E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto


dom dic 22, 2013 2:37 am
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Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm
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molto carino
ma mi chiedo se volessi unire due armi ?
come funziona ?
i dadi dell'arma si sommano ?
fino ovviamente al massimale di 50 ?
e per le anti class come funziona vengono mantenute quello dell'oggetto che si sceglie come principale ?


dom dic 22, 2013 3:26 am
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
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beh si sommano le apply degli oggeti non i dadi, come anti class prendi uno degli oggetti che puoi usare, l'altro non e' importante

per esempio, se tu vuoi unire un oggetto acqua ad uno fuoco e puoi usare solo i fuoco, prendi come base l'oggetto fuoco, da quello togli le stat che ti pare e unisci le stat acqua, ma come base avrai comunque l'oggetto fuoco.

nel caso delle armi non conviene, il dado conta come base dell'arma, tu prendi che ne so, l'ascia della luce divina come arma base, e a quella ci sommi le affect e NON i dadi della seconda arma, metti che come seconda arma prendi la spada only wa monoclasse, e' di base +3+3 e basta
fai (numero delle affect - 1) ossia non puoi sommare proprio nulla, quindi ti tieni la tua ascia.

se invece prendi la daga serpent, che usi come dual, dadi una delle affect ossia o hit e dam oppure il corrode e metti una di quelle sulla tua ascia.
se ti esce il +2+2 siccome la tua e' gia +4+4 la somma sfora l'edit normale e quindi avrai comunque un ascia +5+5 che su arma non e' overedit quindi va bene

Dell'oggetto che prendi come base, tutto cio' che non e' abilita' speciali e che per altro puoi togliere normalmente senza pagare niente, per esempio:
Abilita' speciali:
Affects: STR by 2
Affects: HIT by 10
Affects: HIT-N-DAM by 3
Affects: BACKSTAB by 5
Affects: BASH by 5

rimane uguale a quello che c'e' scritto nella parte di sopra dell'oggetto e quindi peso, dadi, anti class, valore, AC, etc...

spero di essere stata chiara.

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dom dic 22, 2013 5:21 am
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Lady of a Land
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Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm
Messaggi: 229
Ottima idea, complimenti a tutto lo staff! :wink:

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lun dic 23, 2013 11:24 am
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