Evento Ramo di Lis 13-20aprile 2012

Sezione dedicata all'annuncio di nuovi eventi su Tempora Sanguinis

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Evento Ramo di Lis 13-20aprile 2012

Messaggio da Nis »

*Per chi deve unire una serie di oggetti randompop e' possibile avere l'oggetto mancante portando 2 rami+un pezzo qualunque della stessa serie+i restanti pezzi della serie che servono.
E' possibile avere 1 solo oggetto per ogni serie.
Esempio: avete 10 maschere ma vi manca la maschera beholder, mi date 2 rami, 4 maschere diverse (senza doppioni) e un doppione qualunque e vi do le 5 maschere che vi servono a dadare l'oggetto. Si puo' ripetere l'operazione per ogni serie. Per il resto, poi della serie completa potete farne cio' che volete, nel senso che, se pensate che un certo oggetto non esca, i restanti della serie ve li potete pure far prestare solo per scambiare il vostro doppione, basta che a me portate quanto ho scritto sopra.

*10 rami = 1 cristallo random tra i 10 tipi.
E' possibile escludere dal dado i tipi di cristalli che non volete consegnandoli insieme ai 10 rami. (ad esempio se non volete dadare il precisione mi portate 10 rami +1 precisione e dadate tra i 9 restanti, in conclusione, se per esempio cercate solo il cristallo vita consegnate 10 rami e i 9 cristalli degli altri tipi e avrete il vita, per capirci).

*1 ramo = 1 scudo di athena (per chi non lo sa, e' l'oggetto da consegnare a isabel per prendere il premio alle 12 case).


Per ora non mi viene in mente altro, come al solito potete anche contattare via scriba, sia per avere il servizio offline, sia per avere la priorita' in caso venite trovati on line, sia per poter usufruire dell'evento anche 1 minuto prima della scadenza, infatti in quel caso conta la data della mail dallo scriba, ovviamente all'incontro successivo dovete farvi trovare con gli oggetti. Questo discorso vale in generale anche per eventi successivi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato