Evento Ramo di Lis 24ottobre-7novembre

Sezione dedicata all'annuncio di nuovi eventi su Tempora Sanguinis

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Evento Ramo di Lis 24ottobre-7novembre

Messaggio da Nis »

XP:
XP per pg dal livello 31: ogni ramo vale 1 buono XP da 5mega+1 per ogni livello in piu' fino al 46.
Esempio: pg di livello 34, prende buono da 5mega+3mega XP quindi 7 mega.
Per tutti gli altri: 1 ramo - buono XP da 50 mega.
Per pg al di sotto del 31, se proprio volete posso farvi 1 livello per ramo.

---
Punti morrowindl:
Livello minimo: eroe di 5 e almeno 10 pratiche spese da cindy.
Offerta per pg con pwp compreso tra 251 e 599 ed almeno 3 oggetti editati non socket, SOLO per comprare.
1 ramo vale 1 punto morrowindl,il pg deve portare almeno 4 rami ed e' obbligato a comprare l'oggetto.
L'oggetto prendera' la key QuestLis QNLis oppure QZLis e diventa personal e non potra' essere passato a nessun
altro pg. In caso di cancellazione del personaggio e' possibile passare l'oggetto ad uno dei propri
personaggi (e non a personaggi altrui ne' personaggi in comune) sempre che rispettino il livello e pwp ed
edit, ma verranno modificati i punti morrowindl guadagnati e spesi del doppio del valore per comprare l'oggetto.
(vedi help questlis)
Per coloro che hanno pwp minore a 200, possono usufruire dell'offerta se hanno edit a quest personali
QNx, QZx, QNAx sugli oggetti per un totale di valore in divini pari a 17000.
Per loal e avatar non c'e' un limite minimo di pwp ne' di livello.
Casi con pwp minore di 250 possono essere valutati.

NO pg frigo, esploratori, armadi, in casi particolari di abuso mi posso riservare il diritto di non concedere questa offerta.

Per pg con pwp compreso tra 600 e 800:
1 punto morrowind = 6 rami.
Il pg non e' obbligato a comprare

---
Gemme
1 ramo = 5 gemme a vostra scelta.

---------------

Dunque ho pensato a chi magari ha accumulato rami perche' non interessato a nessun evento in particolare e voglio proporre un concorso.
Una gara insomma, si parte da un minimo di 200 rami di Lis per ottenere una scintilla divina di atlantide a scelta, e vincono solo i primi 3 che offriranno di piu'.
Dovete mailare me, Nis, dallo scriba e dirmi la vostra offerta che puo' partire da 200 rami in su, e io provvedero' ad aggiornare il messaggio con le vostre punte ogni volta che mi mailate, se ricevo 2 mail dallo stesso pg ovviamente terro' presente quella con l'offerta piu' alta.
E' una specie di asta offline insomma.
I primi 3 che avranno offerto di piu' compreranno la scintilla che sara' personal QUESTLIS QNLis (vedi help).
In caso di parimerito tra terzo e quarto posto o si tira ai dadi o si ripete la gara per il giorno successivo alla scadenza.
Il concorso si chiude il 7 novembre a mezzanotte quindi mail ricevute oltre tale data non saranno prese in considerazione.
Ovviamente chi punta i rami li deve avere, e non pensare di farli, perche se al giorno della consegna non li avete perdete la possibilita' di acquistare la scintilla, che non sara' scalata di posto ma sara' persa del tutto.
Offerte inferiori a 200 rami non verranno postate.
Se ci sono dubbi scrivetemi pure dallo scriba.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Evento Ramo di Lis 24ottobre-7novembre

Messaggio da Nis »

Offerta di Ivy per la scintilla: 200 rami
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Evento Ramo di Lis 24ottobre-7novembre

Messaggio da Nis »

La mezzanotte e' passata, quindi posso chiudere le offerte per la scintilla, nonche' l'evento.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Evento Ramo di Lis 24ottobre-7novembre

Messaggio da Nis »

Vorrei chiarire una cosa sul CONCORSO per la scintilla.
Forse avrei dovuto scrivere in sezione concorsi in quanto piu' che un evento era un concorso, una gara, ma lo avevo scritto nel messaggio e pensavo fosse chiaro che non e' ripetibile come evento in quanto evento non e'.
Un concorso, a meno di disposizioni diverse, come concorsi title, descrizioni etc dove viene esplicitamente dichiarato che e' sempre in corso, si apre e si chiude li'.
Ci sono vari eventi in cui ho scritto in prova oppure non ripetibili perche in fase di test.
Ma questo era un concorso, quindi scaduto il concorso non e' detto ne' che si ripeta, ne' che non si ripeta, un po' come i concorsi iniziali del medaglione elementale che erano solo per 4 persone. Se poi con il passare del tempo si decide diversamente non si sa, ma in particolare questo concorso si e' concluso con la vendita di una scintilla.
Come ho scritto sempre nel messaggio iniziale, voleva essere un'asta offline, dove io asto l'oggetto scintilla a 200 rami e voi biddate a rami. Finita l'asta si chiude qui.
Spero di essere stata chiara, per chi magari ha l'idea errata che la cosa possa ripetersi diventando un normale evento.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato