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Inviato: mer lug 04, 2007 9:10 pm
da Draman
Yyrcoon ha scritto:nonono lagga 1-2-1-2-1 ecc cioe' come il cryo, due spell ogni 3 round


saluti

Yyrc
Opss... mi sa che stavo pensando al psychic crush quando ho scritto...
Sorry per la distrazione... l'ho detta davvero grossa... :lol:
Draman

Inviato: gio lug 05, 2007 3:06 am
da Leliel
[quote="Mizar"]Ti sei scordato diversi spell a dir la verita'.
I mu/so hanno diversi attacchi fire con potenza crescente(burning hands, fireball, e non so se il clour spary, e poi c'e' il druid wrath o come si chiama)

emh si parlo di spell utilizzati perke' io personalmente oltre il colour ( e manko tanto) nn ne ho mai visti girare tanti di quegli spell.
Sentiamo ke ne pensa martinus



P.s. il minor e il major fregano tanti spell ergo il problema nn e' solo del dr ma anke dei mu/so

Inviato: gio lug 05, 2007 3:50 am
da Gorash
Albatross ha scritto:il mago ha gia 3 elementi ad area, elettrico, fuoco e freddo mi sembrano piu che sufficienti...
poi se vuoi mettere per ogni elemento un cast sia ad area e sia a target allora e' un altro discorso pero' mi pare sia un pochino troppo o almeno dovrebbero avere un dado basso quelli ad area, siccome non puoi pretendere di fare un d12 ad area su 4 mob, per esempio, su qualunque elemento...
scusami (e scusatemi, va bene se mi risp chiunque): sgraverebbe cosi' tanto il gioco se ogni classe caster (che fa veramente da caster completo, quindi escluderei il cl, e nominando so/mu/psi/dr) avesse tutti gli elementi a target e ad area? xchè sinceramente non riesco a capire dove sbilancerebbe. casomai cambiare le variabili (dado e lag) a seconda della classe, non so, ma proprio nn riesco ad afferrare come potrebbe sbilanciare il gioco. se qualcuno mi illumine gliene sarei grato, così magari posso partecipare più attivamente alla discussione :) grazie!

Gorash

Inviato: gio lug 05, 2007 12:19 pm
da Ihsan
Ma cercate di ovviare agli hp tolti ai caster con gli spell?
Si possono mettere tutti i cast che volete ma finche ci sarà il disin con quella velocità e quel dado sarà sempre il cast più usato(se non l'unico usato nel 95% delle volte)
Daccordissimo sul fatto che acid storm debba essere ad area, altrimenti cambiate nome....come il meteor se deve rimanere a target cambiate nome.
P.S. se non erro i MU e i SO sono privi di attacchi ice decente credo abbiano ice d4 cone d5(se non ricordo male) ci vorrebbe uno a target almeno con il d8.

Inviato: gio lug 05, 2007 1:46 pm
da Nis
io piu che altro credo che dare a tutti i caster ogni tipo di elemento sia a target sia ad area li differenzia ancora di meno, se invece vuoi darli solo al mago le altre classi hanno poco senso, c'e' chi fa meglio una cosa e chi ne fa meglio un altra... penso che dovrebbe essere normale, tutti caster sono, il mago gli elementi li ha tutti a parte cold che e' solo ad area ma dado basso, ma comunque lo ha. Per il fatto del disint basta bilanciare il lag con gli altri spell, se hai disint a d7 e acid storm a d12 vedi quale ti conviene castare a seconda del mob che stai facendo... poi basta migliorare ed equilibrare quelli che stanno prima di pensare ad aggiungere...

Inviato: sab set 29, 2007 3:27 pm
da Ivy
secondo me dovrebbero essere lasciate le cose bene o male cosi'...

Poi i "signori" tank non dovrebbero preoccuparsi del danno fatto dai caster anche perche'...una volta tolta la res ed il sanc i mob hanno il save...


Cosa che praticamente non esiste per il danno.....

I tank secondo me dovrebbero preoccuparsi a fare i tank ed i caster i caster....

Inviato: dom set 30, 2007 3:11 am
da Gert
il druido non l'ho mai giocato, e quindi non lo conosco per niente (però gli riservo la "y", verrà il suo momento).
in compenso conosco bene mago e psi, visto che il mio pg principale è tricoso.

per il mu non sento affatto la mancanza di uno spell acid ad area; non mi farebbe schifo, ma non lo scambierei con mezzo dado di nessun altro spell.

secondo me al mago farebbero comode 3 cose: uno spell ad area non elementale, uno spell a target non elementale, uno spell cold un po' più forte.

diverso il discorso dello psi, che ad area ha un solo elemento (+ uno non elementale) e a target 2 elementi (+ uno non elementale).

per lo psi, qualche cast elementale a target sarebbe una gran cosa, ma, di nuovo, non lo scambierei con mezzo dado di cryo o disint.

Inviato: dom set 30, 2007 3:53 am
da Gorash
Gert ha scritto:secondo me al mago farebbero comode[...] uno spell a target non elementale
il disint nn è un elemento. o energy lo consideri elemento e intendevi qlc come lo psionic crush o il blast?

Gorash

Inviato: dom set 30, 2007 10:05 am
da Nis
credo intendesse appunto qualcosa tipo psychic crash o blast o harm per i quali non esistono resistenze, insomma a danno non elementale, il disint e' a danno elementale, e' energy...

Inviato: dom set 30, 2007 10:11 am
da Ivy
Nis ha scritto:credo intendesse appunto qualcosa tipo psychic crash o blast o harm per i quali non esistono resistenze, insomma a danno non elementale, il disint e' a danno elementale, e' energy...

Comunque Lo stregone lo ha lo spell non elementale...il cause serious..anche se e' un po' troppo memorizzarlo in due tick per un danno irrisorio...

Inviato: dom set 30, 2007 5:30 pm
da Martinus
ora si memorizza in 1 :)