Proposta spell

In questo forum, ci sono solo discussioni di proposte interessanti, che prima o poi verranno prese in considerazione.
Regole del forum
Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.
Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Yyrcoon ha scritto:nonono lagga 1-2-1-2-1 ecc cioe' come il cryo, due spell ogni 3 round


saluti

Yyrc
Opss... mi sa che stavo pensando al psychic crush quando ho scritto...
Sorry per la distrazione... l'ho detta davvero grossa... :lol:
Draman

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

[quote="Mizar"]Ti sei scordato diversi spell a dir la verita'.
I mu/so hanno diversi attacchi fire con potenza crescente(burning hands, fireball, e non so se il clour spary, e poi c'e' il druid wrath o come si chiama)

emh si parlo di spell utilizzati perke' io personalmente oltre il colour ( e manko tanto) nn ne ho mai visti girare tanti di quegli spell.
Sentiamo ke ne pensa martinus



P.s. il minor e il major fregano tanti spell ergo il problema nn e' solo del dr ma anke dei mu/so

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Albatross ha scritto:il mago ha gia 3 elementi ad area, elettrico, fuoco e freddo mi sembrano piu che sufficienti...
poi se vuoi mettere per ogni elemento un cast sia ad area e sia a target allora e' un altro discorso pero' mi pare sia un pochino troppo o almeno dovrebbero avere un dado basso quelli ad area, siccome non puoi pretendere di fare un d12 ad area su 4 mob, per esempio, su qualunque elemento...
scusami (e scusatemi, va bene se mi risp chiunque): sgraverebbe cosi' tanto il gioco se ogni classe caster (che fa veramente da caster completo, quindi escluderei il cl, e nominando so/mu/psi/dr) avesse tutti gli elementi a target e ad area? xchè sinceramente non riesco a capire dove sbilancerebbe. casomai cambiare le variabili (dado e lag) a seconda della classe, non so, ma proprio nn riesco ad afferrare come potrebbe sbilanciare il gioco. se qualcuno mi illumine gliene sarei grato, così magari posso partecipare più attivamente alla discussione :) grazie!

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Ma cercate di ovviare agli hp tolti ai caster con gli spell?
Si possono mettere tutti i cast che volete ma finche ci sarà il disin con quella velocità e quel dado sarà sempre il cast più usato(se non l'unico usato nel 95% delle volte)
Daccordissimo sul fatto che acid storm debba essere ad area, altrimenti cambiate nome....come il meteor se deve rimanere a target cambiate nome.
P.S. se non erro i MU e i SO sono privi di attacchi ice decente credo abbiano ice d4 cone d5(se non ricordo male) ci vorrebbe uno a target almeno con il d8.
Just my two cents!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io piu che altro credo che dare a tutti i caster ogni tipo di elemento sia a target sia ad area li differenzia ancora di meno, se invece vuoi darli solo al mago le altre classi hanno poco senso, c'e' chi fa meglio una cosa e chi ne fa meglio un altra... penso che dovrebbe essere normale, tutti caster sono, il mago gli elementi li ha tutti a parte cold che e' solo ad area ma dado basso, ma comunque lo ha. Per il fatto del disint basta bilanciare il lag con gli altri spell, se hai disint a d7 e acid storm a d12 vedi quale ti conviene castare a seconda del mob che stai facendo... poi basta migliorare ed equilibrare quelli che stanno prima di pensare ad aggiungere...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

secondo me dovrebbero essere lasciate le cose bene o male cosi'...

Poi i "signori" tank non dovrebbero preoccuparsi del danno fatto dai caster anche perche'...una volta tolta la res ed il sanc i mob hanno il save...


Cosa che praticamente non esiste per il danno.....

I tank secondo me dovrebbero preoccuparsi a fare i tank ed i caster i caster....

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

il druido non l'ho mai giocato, e quindi non lo conosco per niente (però gli riservo la "y", verrà il suo momento).
in compenso conosco bene mago e psi, visto che il mio pg principale è tricoso.

per il mu non sento affatto la mancanza di uno spell acid ad area; non mi farebbe schifo, ma non lo scambierei con mezzo dado di nessun altro spell.

secondo me al mago farebbero comode 3 cose: uno spell ad area non elementale, uno spell a target non elementale, uno spell cold un po' più forte.

diverso il discorso dello psi, che ad area ha un solo elemento (+ uno non elementale) e a target 2 elementi (+ uno non elementale).

per lo psi, qualche cast elementale a target sarebbe una gran cosa, ma, di nuovo, non lo scambierei con mezzo dado di cryo o disint.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Gert ha scritto:secondo me al mago farebbero comode[...] uno spell a target non elementale
il disint nn è un elemento. o energy lo consideri elemento e intendevi qlc come lo psionic crush o il blast?

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

credo intendesse appunto qualcosa tipo psychic crash o blast o harm per i quali non esistono resistenze, insomma a danno non elementale, il disint e' a danno elementale, e' energy...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Nis ha scritto:credo intendesse appunto qualcosa tipo psychic crash o blast o harm per i quali non esistono resistenze, insomma a danno non elementale, il disint e' a danno elementale, e' energy...

Comunque Lo stregone lo ha lo spell non elementale...il cause serious..anche se e' un po' troppo memorizzarlo in due tick per un danno irrisorio...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

ora si memorizza in 1 :)

Bloccato