Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar dic 12, 2017 11:47 pm

Regole del forum


Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Chierici vs Druidi 
Autore Messaggio
Errante
Errante
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Messaggi: 4002
Località: Naiti
Messaggio 
Avevo pensato anche io alle cure del cl che disallineavano a seconda del pg che curi, a me sembra una bella idea anche perche non e' detto che il chierico ti cura perche' e' buono, puo essere che ti curi per interessi... per altro le cure su se stessi secondo me non dovrebbero disallineare, non e' un opera di bene curare se stessi, che per come avevo pensato io viene scontato che curando se stessi non disallinei, per esempio se un good cura un evil tende a diventare evil, se un good cura un neutral tende al massimo a diventare neutrale, se uno cura il suo stesso allineamento non cambia nulla...

_________________
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto


sab mag 05, 2007 11:21 pm
Profilo
Errante
Errante
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Messaggi: 4002
Località: Naiti
Messaggio 
il problema dell heat stuff, secondo me, che e' troppo potente sta nel fatto che la destrezza e' una stat troppo influente per come e' il gioco adesso, se si darebbe un giusto equilibro a tutte le stat tipo la proposta di martinus dove contava anche la forza, e magari perche' non far influire anche la costituzione, si potrebbe anche dare ai chierici qualcosa che tolga chesso 1 punto in destrezza e lo mette da un altra parte in modo che tu vedi quello che ti conviene di piu.
In conclusione quello che voglio dire e', che secondo me, il problema non e' tanto nello spell del druido, quanto dal peso che ha la destrezza nel gioco...
che non e' la cosa piu importante ma proprio quella essenziale e tutto il resto e' indifferente, e' logico che uno spell che leva -2dex e' enorme...

_________________
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto


dom mag 06, 2007 6:54 am
Profilo
Brave
Brave

Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm
Messaggi: 172
Messaggio 
Volevo chiarire con i dr, ne dire di toglierli qualcosa, solo fare notare che secondo la mia interpretazione hanno piu spell da cl che il cl stesso.

Un dr ti fa a pezzi con gli elementi,
un cl ti indebolisce e ti 'ammala' se ti vuole far fuori

Non dico di dare heat stuff ai cl, pero in generale il cl dovrebbe avere spell che colpiscono il corpo, la salute avversaria.

Tipo Belial ti punta un dito contro, un raggio di luce ti colpisce. Le tue sinapsi nervose sono state danneggiate, perdi coordinazione e precisione nei movimenti.
potrebbe togliere dex, hitroll o save... dipende un po da uno come lo interpreta.

Oppure Belial ti soffia contro una nuvola di polvere nera. Improvvisamente lo stomaco ti si stringe, la vista ti si annebbia, le gambe si afflosciano, ti senti stanco e malato.

Il cl ti fa beccare una broncopolmonite con aggiunta di nausea... perdi parte dei regen, non riesci a mangiare e bere per un po di tempo.. cose cosi


dom mag 06, 2007 4:12 pm
Profilo
Lady of a Land
Lady of a Land
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am
Messaggi: 557
Messaggio 
Belial ha scritto:
Non dico di dare heat stuff ai cl, pero in generale il cl dovrebbe avere spell che colpiscono il corpo, la salute avversaria.

Tipo Belial ti punta un dito contro, un raggio di luce ti colpisce. Le tue sinapsi nervose sono state danneggiate, perdi coordinazione e precisione nei movimenti.
potrebbe togliere dex, hitroll o save... dipende un po da uno come lo interpreta.

Oppure Belial ti soffia contro una nuvola di polvere nera. Improvvisamente lo stomaco ti si stringe, la vista ti si annebbia, le gambe si afflosciano, ti senti stanco e malato.

Il cl ti fa beccare una broncopolmonite con aggiunta di nausea... perdi parte dei regen, non riesci a mangiare e bere per un po di tempo.. cose cosi


Bello, caro mio questo non e un cleric.
A te manca una classe su TS che si chiama necromante, come manca a Yana.

E come se un monk dicesse: "ma io so combattere con i bastoni e spade altrettanto come con le mani e i piedi, e anche lanciare shuriken".
Invece no questo e un ninja. ma finche non ce la classe ninja non puoi dare certe skill al monk anche se come stile di gioco sono vicini.

il motivo e' abbastanza semplice:
Questa generazione di pg chiedera' questo e il monk diventera un ninja, nella prossima generazione di pg i pg non saprenno cosa e' un monk e lo vedranno simile a un thief, quindi chiederanno backstab e disarm trap, la prossima generazione lo vedra simile al ranger perche disarma trappole ... etc etc

E avremmo un mud di merda

edit:

vorrei solo aggiungere una cosa:

Proporre skill e spell a cazzo non ha senso. Gettate il PWP nel cesso prima di proporre qualcosa perche infine il mud puo venire fuori solo male.

Bilanciare il mud implementando nuove skill e' un utopia. Bilanciare il mud bilanciando le stat e le skill delle classi esistenti e possibile.

Se non vi piace la classe che giocate provate a cambiare classe, se la classe che giocate e troppo debole allora siete PWP e cercatevi una classe piu PWP.
Se non ce classe che vi piace su TS o e' abbastanza forte abbandonate il mud o proponete una classe nuova.
Non potete potenziare la vostra classe affinche sia la migliore

questo e riferito a tutti non al pg nel quote

I mud non muoiono per mancanza di Skill o Spell, ma per mancanza di PG e RPG
[/b]


dom mag 13, 2007 4:18 am
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it