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 Razze di TS2 
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Eroe
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Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am
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Si e' vero che si possono editare, ma poi il discorso dei bonus dipendenti solo ed esclusivamente delle stat va a farsi benedire.


gio feb 01, 2007 8:14 pm
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Lady of a Land
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Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
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Per quanto riguarda i newbie veri, basterebbe un tutorial esauriente sulle stat da leggere prima di creare il pg. Non ho detto poi che per forza si dovrebbe toglierla la calliope, solo limitarne le possibilita', almeno per alcune stat, di poterle praccare tutte fino al maxxaggio.
Oppure dare le possibilita' di praccare ultzeriormente come premio quest...gli xp in passato non si sono rivelati un fattore poi tanto limitante.


gio feb 01, 2007 8:24 pm
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Anche questo e' vero e sarebbe anche carino...

Pero se si facesse in questo modo si dovrebbe cmq fare in modo che sia 'abbastanza facile' aumentare le stat, perche a meno di un totale ribilanciamento del mud (mob, quest ecc) una volta che e stat avranno piu peso, come si sta proponendo, andranno aumentate molto di piu di quanto interessa adesso. Percio uno dovrebbe avere la possibilità di migliorarle in modo uguale in tutte gli orari.

Mi spiego: premio stat da quest fissa (simil morro). Reboota, la gente che deve-vuole maxxare si scanna, chi inoltre non si puo collegare subito al botto non la fara quasi mai.
'Quest' a repop ogni tot ore simil demoni. Chi puo, ha il gruppo ecc la nastra. La fai a repop veloce- alcuni maxxeranno subito, altri in un sacco di tempo, la fai a repop lento- stesso discorso delle quest fisse.

Premio da quest da immo. Se uno non gioca negli stessi orari di un immo... vedi sopra :lol:

Uno dira vabbe se uno gioca molto e' giusto che cresca piu in fretta.

Se uno gioca dalle 15 alle 19.30 non becca mai una quest fissa (forse la mattina), se uno gioca alle 8.30 di sera alle 11 'fa tutto'.

Finche si parla di quest fisse con premi vari puo anche andar bene.. ma in una cosa fondamentale come le stat va presa seriamente in considarzazione una cosa piu alla portata di tutti


gio feb 01, 2007 8:55 pm
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Lady of a Land
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Qui ti do ragione, le quest fisse, o almeno alcune, andrebbero fatte poppare a orari diversi. Oppure altre solo in eventi eccezionali, dipendente da parametro X e/o Y e/o Z (avevo ipotizzato una volta una quest che poppi ad ogni ciclo di luna piena del mud oppure come fa Biff che ogni tanto di sveglia e richiama gli eroi per uccidere il drago).


gio feb 01, 2007 9:48 pm
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
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e' vero che le stat si possono editare, il punto e' che senza calliope un monoclasse parte gia con stat buone, un multiclasse non tanto dal momento che gli serve un po tutto(a meno che non si tratta di multiclasse con tutte le classi tank o caster), se poi le stat si devono modificare in modo che siano molto piu influenti di quanto lo sono adesso non ne parliamo proprio.
il mio discorso e' che un pg rollato bene e che fa il suo lavoro ha molte piu possibilita' anche di entrare in un gruppo quest (quando diventa eroe), quindi di editarsi prima, un pg che di tutto non fa molto non so se trova spazio da qualche parte, in particolare adesso che i sigilli sono sul mud e serve gruppare, insomma al gruppo devi pur offrire qualcosa... puoi sempre fare il discorso di rollare un multiclasse secondo la classe di preferenza tralasciando le altre ma a quel punto tanto vale te lo fai monoclasse per i maxxaggi e le skill in piu che prendi, o meglio ti rolli un monoclasse, ti editi l'impossibile e poi ti fai il pg che vuoi, che con gli edit andra' sicuramente bene, ma se uno si deve ridurre a questo non so... anche se in un mud powerplay ci potrebbe stare.
come dicevo da un altra parte ogni classe dovrebbe avere valore uguale ad un altra, che sia mono bi o tri, nel senso che deve avere tanti vantaggi e svantaggi quanto ne ha ne un altra qualunque, anche a livello di utilita' di gruppo.
questo e' solo quello che penso io, voi potete pensarla come vi pare:)
non sto parlando per me, a me va bene comunque sia, calliope o non calliope:)

_________________
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto


ven feb 02, 2007 12:08 am
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Eroe Minore
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Per caso si può sapere approssimativamente entro quali tempi avverrà la modifica della razze? Sto nel dubbio se reincarnare o meno :D

Che so almeno se si tratta di poche settimane o si va verso i 6 mesi :D


mar feb 13, 2007 7:02 pm
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tempo indefinito... non meno di un paio di mesi credo.


mer feb 14, 2007 2:40 am
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Cita:
bb || !bb = ?


cos'è? amleto spiegato ai programmatori C?

tanto il risultato è sempre1...


mer feb 14, 2007 12:26 pm
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Siamo un po' offtopic, cmq si e' l'amleto in C :P
to be or not to be, that is the question.


mer feb 14, 2007 1:57 pm
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Kendra ha scritto:
(ok, col human growth non lo e' piu' tanto; a proposito lo human growth non dovrebbe funzionare solo sugli umani a dedurre dal nome? :P)


La skill si chiama humanOID growth.
(cioe le razze che puoi decappare per capire)


lun feb 26, 2007 11:49 am
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Kendra ha scritto:
ulteriore modifica del human growth (se un pg NON HUGE e' growato, quindi HUGE, ha un malus contro mob NON HUGE)


Questo dovrebbe valere in ogni caso a prescindere dallo spell humanoid growth.


Ultima modifica di Venus il lun feb 26, 2007 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.



lun feb 26, 2007 12:03 pm
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Gorash ha scritto:
Balir ha scritto:
credo, cmq, che con queste modifiche si rivalutera' il wa dr che e' stato svalutato un po' per la perdita del sanc, ora sara' un bel casotto, le lenti cremisi saranno PURO ORO


a mio avviso un pezzo cosi' come le lenti cremisi non dovrebbe esistere e l'human grouth andrebbe fatto solo x l'incantatore. il tank x me deve essere huge e poter buttare a terra i nemici, se no non è un tank. e ora mi piglio le bestemmie di mezzo mud, ma almeno ho detto cio' che pensavo.

Gorash


Ok e ora pensa in questo modo:

Uno di 30 metri che cerca di colpire una mosca di 4 centimetri che svolazza a 50 km orari.

Tu come tale tank non dovresti poter beccarla in 100 colpi... forse 1 volta al max per puro culo. Quindi 1 mosca caster dovrebbe ucciderti 99 volte su 100.

Ora spiegami perche uno che vuole tankare DEVE essere huge.

Il probloema del mud e':

Devi bashare! - e qui lo sbaglio

Io farei che i PG small quando bashano i huge facciano l'efetto del KICK.
Avresti una situazione del genere:


PG SMALL basha HUGE (efetto kick) con sucesso.
-passa 1 round
MOB HUGE si alza
-passa 1 round
PG SMALL basha HUGE e canna (come kick cannato).
MOB HUGE casta o dispa


Ora con i bash da huge hai cosi:

PG HUGE basha HUGE (efetto kick) con sucesso.
-passa 1 round
-passa 1 round
PG SMALL basha HUGE e canna (come kick cannato).
MOB HUGE si alza
-passa 1 round
MOB HUGE casta o dispa


secondo me se si coregessero i mob con procedure speciali (draghi e strahd leviatano etc) affinche non facessero le cose da seduti il mud sarebbe giocabile in questo modo senza che tutti siano huge con un rischio un po piu grande in caso di mancato bash.

L'esempio 1 dovrebbe valere anche in caso contrario:
Cioe un huge non basha un small ma c'e' l'efetto kick.


lun feb 26, 2007 12:14 pm
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Demian ha scritto:
L'idea di inserire tra le variabili il lag del bash la trovo interessante proporrei che il lag di un pg non huge bashato da un pg huge aumenti passi che so da 2 a 3 o 4....


Non puoi bashare uno piccolo (le tue spalle sono a 30 metri mentre le sue sono a 2 metri).
Il bash da huge a small non dovrebbe esistere (al max un efetto kick in quel caso)


lun feb 26, 2007 12:24 pm
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Venus ha scritto:
secondo me se si coregessero i mob con procedure speciali (draghi e strahd leviatano etc) affinche non facessero le cose da seduti il mud sarebbe giocabile in questo modo senza che tutti siano huge con un rischio un po piu grande in caso di mancato bash.


Ma perche, secondo te un drago non puo soffiare da seduto ? che e' deve stare in equilibrio se no non gli esce bene il fuoco ?
Non c'e' nulla da correggere, a mio parere.


lun feb 26, 2007 12:46 pm
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Martinus ha scritto:
Venus ha scritto:
secondo me se si coregessero i mob con procedure speciali (draghi e strahd leviatano etc) affinche non facessero le cose da seduti il mud sarebbe giocabile in questo modo senza che tutti siano huge con un rischio un po piu grande in caso di mancato bash.


Ma perche, secondo te un drago non puo soffiare da seduto ? che e' deve stare in equilibrio se no non gli esce bene il fuoco ?
Non c'e' nulla da correggere, a mio parere.


Per il fatto del drago e solo una cosa tecnica (altrimenti sarebbe un casino per il kick) - cmq puo rimanere per i draghi. dopotutto sono bestie mitologiche e coem tali 1 basher non dovrebbe bastare.


Pero il tuo discorso si puo allargare anche sui caster... perche non dovrei poter castare da seduto?... se posso combattere da seduto posso anche recitare parole...


lun feb 26, 2007 12:53 pm
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