Pagina 1 di 1

nuovo spell da cl

Inviato: lun nov 20, 2006 1:29 pm
da Gorash
penso che tutti abbiamo presente il locate object. e immagino che tutti sappianola differenza tra quello fino a superior e quello da eroe. ecco, iopensavo che (da eroi) sipotesse avere una specie i minor locate object che ti permette diusare quello da nn eroe. cioe' se sei eroe e lochi un pezzo che nn sei sicuro di dove sta, vai fino all'area in cui credi sia, fai il minor locate object (che poi e' come se lo facessi fare a un non eroe) e ti dice se l'area e' quella giusta. secondo me sarebbe comodo, oltre che rpg. se no si potrebbe aggiungere al locate object degli eroi una riga che dica : Momedell'obj si trova da queste parti (nel caso si fosse nell'area giusta). che ne pensate?

Gorash

Inviato: lun nov 20, 2006 1:35 pm
da Nis
Penso che sarebbe comodo. Spesso mi e' capitato che mi serviva sapere se l'oggetto che locavo era nella zona in cui mi trovavo e allora provavo con il cl non eroe(quando lo avevo):P

Inviato: lun nov 20, 2006 1:43 pm
da Draman
Ecco, era da una vita che volevo proporlo ma mi dimenticavo sempre.
Bravo Gorash :)
In effetti, così come è ora, paradossalmente il CL non eroe è "avvantaggiato" rispetto all'eroe, perchè può sapere se si trova o meno nell'area giusta.
E forse la soluzione migliore, invece di differenziare 2 tipi di locate, sarebbe proprio inserire un commento aggiuntivo che ti indica se ti trovi nella stessa zona dell'oggetto.
Saluti.

Inviato: lun nov 20, 2006 1:55 pm
da Nis
Secondo me non e' proprio avvantaggiato il cl non eroe, perche sono 2 cose diverse, puo servire tanto locare a mondo quanto locare a zone.

Inviato: lun nov 20, 2006 2:09 pm
da Zeius
placet

Inviato: lun nov 20, 2006 3:21 pm
da Gorash
era da un po' che volevo postare ma me ne ricordavo nn appena mi allontanavo dal pc :mrgreen:
PS zeppo, che vuol dire placet?

Gorash

PPS martinus (e impl vari) che ne pensate?

Inviato: lun nov 20, 2006 3:39 pm
da Zeius
vor dire che la proposta ha la mia approvazione :D

Inviato: lun nov 20, 2006 11:11 pm
da Martinus
La proposta e' sensata, devo vedere come realizzarla in termini tecnici :)

Inviato: mar nov 21, 2006 5:40 am
da Venus
L'idea e bella ma se lo faceste fare a me andrebbe in fine lista perche non migliora il gioco in nessun modo, e' solo una comodita' :P

... Danno critico con molto hitroll e consumo mov!!!!!! :D

Inviato: mar nov 21, 2006 5:09 pm
da Gorash
dillo al pg che ha appena eroizzato e vuole recuperare dell'eq :P

Gorash

Inviato: mar nov 21, 2006 6:33 pm
da Nis
non dico che non sia utile ma alla fine dei conti al nuovo eroe che vuol farsi l'eq serve solo se il mob che ha il pezzo che cerchi e' hide... una volta che sai il nome del mob vai nelle zone e fai where nomemobchecerchi...

Inviato: mar nov 21, 2006 6:48 pm
da Gorash
se il pezzo e' a terra o dentro qlc? :)

Gorash

Inviato: mar nov 21, 2006 9:04 pm
da Nis
si anche se e' per terra o dentro qualcosa, comunque volevo dire che non mi pare sia un caso cosi' disperato per l'esempio che hai fatto, tutta qua. la proposta mi piace per altro e credo che abbia senso, appunto perche, per come la vedo io, entrambi i locate hanno la loro utilita', dipende da cosa ti serve sapere.

Inviato: mar giu 26, 2007 10:41 am
da Martinus
chiudo il post, perche non serve piu :) controllate le news prossimamente.