Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun mar 27, 2017 6:51 am

Regole del forum

Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Importante per mu-so/wa/psi e il mana praccabile da cindy 
Autore Messaggio
Errante
Errante

Dunque, come qualcuno ha notato, un brownie ossia un pg di classe mu-so/wa/psi, da eroe si ritrova con 20 mana gia praccati da cindy per cui ne puo praccare solo 100. Sebbene la cosa e' ovviabile conoscendo qualche trucco e come funziona il reroll vorrei restituire comunque i 20 mana che toccano a questa classe come praccaggio.
Quindi mi rivolgo a tutti i brownie che hanno gia maxxato il mana da cindy.
Il pg tra mana suo+mana praccato tutto a xp da cindy escludendo i train, deve avere 430 mana con intelligenza 20.
Calcolate che se non avete praccato tutta l'intelligenza per ogni punto in meno avrete 1 mana in meno, quindi ad esempio chi ha reincarnato in un gigante con int 17 dovra avere 427 mana.
Se siete affetti dal bug invece, la somma del mana+praccaggio di cindy a xp, vi dara' 410 oppure qualche punto in meno per via della int piu' bassa di 20.
Dunque, in quel caso, potete mailare me dallo scriba per farvi sistemare.
Regole:
Quando mi scrivete dovete rentare nudi. Andate da cindy o da calliope a farvi spogliare e tenete l'eq in inventario, non preoccupatevi se pesa piu di quello che potete trasportare, non vi cade a meno che non lo droppate voi. NON fate rem all se no vi cade tutto. Altrimenti usate il polymorph per spogliarvi. Vi polimorfate, spolate e senza rivestirvi rentate. Mi serve che il pg sia nudo.
Fatevi bene i conti, i train non c'entrano e vanno esclusi, per ottenere la sistemazione dovrete avere da 410 mana in giu', ripeto, con il mana gia maxxato da cindy, (non fate che gli ultimi 10 mana non li praccate tanto e' inutile sprecare una pratica per 10 mana eh? se no niente servizio).
Non daro' servizio a quelli che ancora devono finire di praccarlo, ai pg superior, ai pg che i conti non se li sanno fare.
Chi non ha finito di praccare oppure e' superior, aspetti di praccare e poi venga a chiedermi la sistemazione.

Per i pg che rispettano le suddette regole: non saranno tolti xp, in quanto avrete praccato 4 volte il mana, di cui l'ultimo praccaggio seppur di 10 lo avete pagato 25 mega di xp, lo stesso prezzo che se ne avreste praccato 30, siccome il mana va di 30.

Mi pare di essere stata abbastanza chiara, il valore in mana e' fisso quindi i conti ve li fate voi e io vi sistemo.

Tutti quei pg che mi maileranno e non verranno trovati come ho detto sopra perche' magari vogliono farsi controllare, o magari per sport, dovranno pagare 1000 divini come fastidio all'immortale.

Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

ven lug 29, 2011 10:29 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]