Proposta di skill

In questo forum, ci sono solo discussioni di proposte interessanti, che prima o poi verranno prese in considerazione.
Regole del forum
Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.
Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

di cl che si curano sempre (bash escluso :lol: ) ci siamo io, kiru e presumo anche una bilba. Necro non so se e' tornato di gia ai vecchi livelli ma credo proprio di si :D

Almeno che io sappia... di altri non so

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

e io!? :evil:
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no bilbo non ancora :) Bilbo non e' un cleric, e' un TANK :P
Law si curava quando era cl, e anche ora che e' dr :P
Adamant (anche prima di mafiarsi :P)

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Crusher ha scritto:E' un'idea che e' una vita che gira...
E che mi trova perfettamente d'accordo! 8)

Si mi sembrava di aver letto di un AP che l'aveva gia' proposto questa rescue "al contrario"...non ricordo come la chiamava questa skill da lui proposta

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Proposta di skill

Messaggio da Martinus »

Proporrei di dare quest'abilita' agli AP, con un tiro salvezza sul pg che prende in combat, in modo che SE entra, l'antipaladino stoppa dal combat per 2 round(con lag), e il tank diventa il pg nuovo. Se lo fallisce, l'AP stoppa il combat e prende botte senza colpire il mob per il round successivo, per via del fatto che ha girato le spalle al mob, e le prende.
Normalmente come effetto collaterale, l'AP diventa suscettibile ai fisici e ai magici fino per 1 tick(piu quello in corso)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta di skill

Messaggio da Nis »

piu che tiro salvezza io ci metterei un check chesso' tipo int+wis+chr cosi magari fa piu fatica a tirarci dentro un caster, comunque potrebbe essere a target cioe lanci in combat chi vuoi, pero' quello che viene sostituito dall'ap per me non dovrebbe avere lag, le susce mi sembrano un po eccessive, si potrebbe fare che lo blocchi 2 round per cui l'ap non puo' fare altro che prenderle mi sembra sufficiente...
come effetto collaterale magari farei perdere xp, pochi pero'
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: Proposta di skill

Messaggio da Zaken »

Si potrebbe usare il wimpy. Ma comunque sarebbe meglio farlo a target per evitare guai.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta di skill

Messaggio da Nis »

piu' che altro metterci il target verrebbe una cosa uguale al rescue... non si puo' fare che prende come tank uno dei pg gia in combat? lo stesso ci si puo' mettere d'accordo, poi se non e' il caso non lo si usa anche se qui servirebbe avere buon senso....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Wailer
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 23
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:47 pm

Re: Proposta di skill

Messaggio da Wailer »

Raga che ne dite di dare anche qualche spell in piu' al druido???non solo al druido Mono...spostiamo i cast del druido mono pure al druido warrior...:-)
gli Ap son gia' belli cosi....:-)
Il Male del mondo ti circonda
Il fuoco ti brucia
L'acqua ti salva
L'elettricita' ti provoca dolore
L'acido ti corrode..
e l'Energia ti Disintegra...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Proposta di skill

Messaggio da Nis »

Wailer sei offtopic, poi il druido sta bene come sta.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi