Incontro con una strana vecchia

Storie, di giocatori, fatti, quest, strettamente RPG
Rispondi
Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Incontro con una strana vecchia

Messaggio da Demian »

Incredibile come potesse sembrare convincente quella vecchia balorda....
Vecchia?.... beh secondo lei era più vecchia di tutti i draghi immortali, più vecchia stesso del mondo cosi come lo conosciamo noi.
Dice di essere il primo caso di un esperimento messo in atto da antichi e potentissimi maghi.
La sola descrizione dei poteri di questi maghi che si definivano semplici uomini mi fa ancora venire i brividi.
Avevano il potere di distruggere non una volta ma tantissime volte il mondo con un semplice gesto del dito. Usavano degli enormi draghi di metallo per volare da una parte all'altra del mondo ad una velocità impensabile. Draghi velocissimi e di tutti i tipi quelli enormi per trasportare un enorme quantità di magi a quelli piccoli ma estremamente potenti, le loro uova potevano far esplodere, infuocare e distruggere con una potenza enorme, non soffiavano ma sputavano metallo ad una velocità tale da trapassare qualunque corazza ed anche la più potente delle spade non poteva far altro che graffiare la loro corazza, e le uova.... a volte cadevano dalle altezze impensabili da cui volavano ma a volte partivano ancora più veloci dei stessi draghi addirittura cercando e seguendo altri draghi per distruggerli.
Per muoversi sulla terra i maghi usavano strani animali come le ha chiamate ah auto....oppure entrando nello stomaco di enormi serpentoni, riuscivano a parlare tra di loro a qualunque distanza, vivevano e costruivano enormi torri che a volte si ergevano come momtagne. Coltelli spade e mazze potevano ucciderli ed a volte capitava ma generalmente usavano dei bastoni magici di incredibile potere, con questi potevano uccidere con un solo colpo da distanze tali che neanche la vista normale riusciva a scorgere il bersaglio ma con la loro magia riuscivano a vedere vicino ciò che era lontano. Capirono e controllarono le energie dell'universo, ed infine capirono e controllarono la creazione, all'inizio lo fecerò per correggere loro stessi per curare quelli tra loro che nascevano malformati, iniziarono a duplicare animali poi a dupicare uomini poi a creare uomini sempre più e meglio adatti al loro scopo, ed infine capirono che potevano creare qualunque cosa..........e così fecerò.
Lei dice di essere nata allora, una donna che non è una donna che anche se invecchia non muore, ma che vita è vivere in un eterna vecchiaia beh....può sempre essere uccisa ed è quello che dice sia successo a tutte le altre come lei molte di queste dagli stessi maghi che le crearono perché si resero conto di aver sbagliato.....ma continuarono a sbagliare.
Beh che stupidaggini comunque....ma la cosa più assurda è quella quando dice che il nostro mondo è stato creato allora, o almeno loro crearono le razze che noi oggi conosciamo, razze che fino ad allora vivevano solo nella loro fantasia e nelle loro leggende. Dice che c'era uno di questi maghi che giocava a fare Dio e che all'improvviso ebbe il potere per diventarlo, aveva in gioventù creato un mondo finto (che significa poi finto) che non era altro che un gioco dove altri maghi si divertivano a essere personaggi fantastici ed all'improvviso col potere che i maghi acquisirono nel creare gli esseri ed un colpo di mano riuscii a creare i personaggi di quel gioco. Non li creo subito all'istante ma mise le basi per farle poi attecchire quando come prevedeva ed effettivamente successe, i maghi che non si definivano tali non riuscirono più a controllare l'enorme potere che gli si rivoltò contro distruggendoli.
Incredibile dice poi che che il nostro destino le nostre gesta sono già scritte e segnate non ricorda più da quanti millenni, ogni cosa fatta è segnata in una scatola di metallo dove venivano memorizzati tutti i dati del gioco da cui nacque il nostro mondo.
Che stupidaggini....... eppure questa strana sensazione di essere comandato.........possibile mai che non sono io a voler andare ad est ma c'è qualcuno in un periodo lontanissimo che lo stia decidendo per me?.

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

bella demian, anch'io ho spesso questa sensazione...pero' in rl... :shock: :shock: :shock:

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Yyrcoon... Sei malato... Grave anche... :P
Salumi e formaggi a tutti!

Rispondi