Concorso Areabuilders - Nuova quest fissa

Area dedicata ai vari concorsi organizzati nel mud

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Concorso Areabuilders - Nuova quest fissa

Messaggio da Martinus »

Salve a tutti Areabuilders e aspiranti Areabuilders.

Faccio un concorso per una nuova area - quest fissa per Tempora Sanguinis.
Quest'area quest, dovra essere costituita esclusivamente da mob di allineamento buono, al massimo qualche mob neutrale, nessun mob evil.

Indirizzo email per spedire i progetti: temporasanguinis(at)gmail.com
(sostituite at con @)

I partecipanti, dovranno per prima cosa preparare un background e una storia della quest, da mandare via email all'indirizzo di sopra e poi successivamente passare alla stesura dell'area. La quest dev'essere di grandezza media, quindi non deve superare le 200 locazioni(massimo massimo 300, se proprio serve per forza). Le email ricevute con i background delle quest verranno selezionate, e successivamente chi ricevera risposta positiva potra cominciare a preparare l'area.

La migliore verra messa online come quest fissa e il giocatore ricevera un ricco premio in sigilli, mentre tutte le altre, se sono decenti, verranno implementate come aree normali dopo una revisione e riadattamento dell'area stessa.

Le aree preparate dal pg dovranno essere fatte solo come struttura, ovvero
preparare le stanze, i mob, gli oggetti di base, negozi.
la taratura di oggetti e mob e' compito nostro che revisioniamo l'area dopo. Quindi niente oggetti enormi e mob enormi, solo un file di testo che spiega cosa fa il mob X e quanto male dovrebbe fare, e perche dovrebbe avere l'oggetto Y che fa N+1 dam e n+1 hp :)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Noto che siete impegnati a fare sigilli.
A polemizzare sulla mancanza delle aree con mob good si e' bravi tutti, e quando si tratta di collaborare, per rendere il mud migliore non si fa avanti nessuno :)

Avatar utente
Zeius
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 680
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:52 am
Località: Bergamo

Messaggio da Zeius »

io ti avevo gettato la mia idea su msn, ma purtroppo non ho molto
tempo per svilupparla ora, se pero' non e' una cosa urgente e se non
ci sono idee + belle, posso riprenderla in mano prossimamente
(avevo iniziato a lavorarla 5 anni fa LOL)

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Io avevo iniziato, ma al momento ho poco tempo per continuare. Cmq volevo solo invitare almeno per la prima area a mantenersi sui livelli di quest già esistenti per i mob, tanto per equilibrarsi con le quest prettamente evil. Non dico di ricreare una BH al contrario, ma neache di alzare troppo il livello dei mob, altrimenti sono quasi sicuro che resterebbe li, visto la stragrande presenza di slay evil :D ...insomma penso ci siamo capiti...

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Io sto ancora lavorando sull area neutral (la Guerra degli Elementi) se vuoi posso inserire qualche mob good. Ma a metterne troppi rompe l'rpg...

Al max un drago good e un paio di mob non legati al main quest.
Posso inserire due mob good nelle subquest della zona (quest opzionali).

Bloccato