Pagina 1 di 1

La Strage del Sabato Sera

Inviato: sab mar 15, 2008 11:56 pm
da Amorphis
Questa sera se ne sono viste delle belle. Le stragi che auspicava il nostro Iceman ci sono state...ma nn per mano sua!!! Demetra ha fatto soffrire in parecchi.

Già l'inizio nn era dei più promettenti, avendo il sottoscritto incontrato la morte per mano del Wisteron al primo turno, grazie anche all'aiuto di un Gron che nn si fa mai i fatti suoi.

Si continua...le morti si succedono in rapida successione, quasi tutti incontrano la morte almeno 1 volta.

Si arriva alla fine, ricompare un semplice Wisteron, tutti pensano "ne faremo un sol boccone", e invece...la CATASTROFE!!

Poteva essere colpito solo da armi PIERCE, aveva un'agilità spaventosa...mai vista. Neanche il nostro STREGONE, con i suoi incantesimi, riusciva a tenere a terra il mob che continuava a inondarci del suo potente acido. Non c'era scampo, eravamo in trappola a subire...beati coloro che avevano incontrato la morte immediatamente.

L'acido corrodeva qualsiasi cosa, l'equipaggiamento di tutti subiva notevoli danni (per la gioia dei fabbri di Midia), e in molti casi si riduceva in frantumi.

Non avevo mai visto una cosa del genere. Il Wisteron si è preso la sua rivincita.

Inviato: sab mar 15, 2008 11:59 pm
da Jhemin
Ovviamente io non sono tra quelli che hanno incontrato la morte.

Inviato: dom mar 16, 2008 11:12 am
da Ivy
mamma mia neanche sulle statali succede questo :P

Inviato: dom mar 16, 2008 11:22 am
da Ash
ho fumato 10 pezzi di eq . . .

con questo dico addio alle DR . Che poi in realtà è colpa di Amorphis. Io stavo tranquillo beato a vedermi un porno e lui mi contatta e mi dice : vieni che c'è quest. Io penso : uhm... una quest ? Beh, va bene, ci sarà da risolvere un sudoku, andare in cerca di qualcosa. Poi vedo una stanza chiusa e mi dico : ah, delitto a camera chiusa, bene, ho letto alcuni romanzi di Agatha Christie, ce la posso fare e tengo d'occhio il maggiordomo.
Poi iniziano ad entrare parecchi incazzati mobboni... ma ormai stavo là, Amorphis ci resta pure secco, che posso fare, prendermela con lui , che sapeva bene della mia avversione alle DR ?
(Che pure il buon Deface , poscia, mi disse : cretino tu che fai ancora le DR!! e aveva ragione)

Perchè purtroppo noi non siamo grossi quanto i grossi.

E mentr ei grossi sono sempre più grossi, noi cresciamo più lentamente e ce lo prendiamo nel didietro.

E quando il dio mi dice : colpa tua che non hai un'arma pierce, io più che dire che se me la regala la custodirò gelosamente e le darò il suo nome, che posso fare ?

Pace a tutti.

Inviato: dom mar 16, 2008 12:15 pm
da Nis
Io non sono morta, non ho rotto niente (solo rovinato), e NON sono immune all'acido e ho editato solo i save all elementali:P
by Haka [DCD]

Inviato: dom mar 16, 2008 1:28 pm
da Amorphis
Non sapevo che avevi i save positivi :-PPP Dai ogni tanto è divertente dare mazzate alla cieca :P :P sono rischi che bisogna calcolare.

Cmq Demetra ne ha fatta una anche nel pomeriggio di ieri ed è andato tutto liscio, anzi, forse era anche più difficilotta.

La colpa nn è mia che ti ho chiamato, è la tua!! Sicuramente avrai fatto o detto qualcosa al Wisteron che lo ha fatto incazzare a quella maniera :P

Inviato: dom mar 16, 2008 1:32 pm
da Nis
io avevo avvisato che ci stava il wisteron infatti lo ho pure detto ed e' stato appunto il primo mob, mi dovevate ascoltare:P

Inviato: dom mar 16, 2008 1:54 pm
da Ash
infatti mi sono nascosto dietro amorphis, ma quello è schiattato . . .

Inviato: dom mar 16, 2008 3:40 pm
da Balir
Ovviamente non fa piacere ad un god quando nella sua quest ci sono molte morti e scrap (eccetto per brando che logga tutto e poi se lo rilegge eccitato :P), pero' ho trovato strano che su un gruppo di 6 eroi solo 2 avessero la pierce (2 casters se non sbaglio) il "bello" e' che avete buttato giu' combinazioni di mob molto piu' difficili e atterrati da un wisteron pidocchioso...

Inviato: dom mar 16, 2008 3:43 pm
da Amorphis
Capita...cmq la pierce è andata in fumo sia a me sia a Fulgore. E diciamo anche che nn è una delle armi principali per un non TH, per cui chiamiamola fatalità :P

Inviato: dom mar 16, 2008 3:46 pm
da Ash
di certo io non posso insegnarti come si fa una quest, posso , però, fare delle considerazioni . . .

io mi chiedo, se facessi io una quest per piccolini, anche un lupo mannaro di lycantropia potrebbe essere funesto perchè non può essere colpito da armi comuni. Ergo mi assicurerei che i piccolini avessero tali armi.
Tu dirai che dei grossi hanno l'obbligo di avere ogni tipo di arma, io però questo non lo so.

Inviato: dom mar 16, 2008 4:46 pm
da Amorphis
Ash ha scritto: Tu dirai che dei grossi hanno l'obbligo di avere ogni tipo di arma, io però questo non lo so.
Dovrebbe essere cosi, in quanto i mob di un certo livello hanno quasi tutti immunità fisiche random, e in particolare il Wisteron può essere colpito solo da un tipo di arma. Certo è anche vero che la maggior parte nn vuole investire in un arma pierce e si accontenta di un'arma mediocre come il chiodo che consente di colpire, ma nn è il massimo in fatto di resistenza :D. Il rischio c'era in quest, come c'è ogni volta che si fa Morrow, nè più nè meno.

Inviato: dom mar 16, 2008 10:05 pm
da Ivy
ci starebbe qua un "le DR danno le DR tolgono :P"?

Inviato: dom mar 16, 2008 11:15 pm
da Balir
Ash ha scritto: io mi chiedo, se facessi io una quest per piccolini, anche un lupo mannaro di lycantropia potrebbe essere funesto perchè non può essere colpito da armi comuni. Ergo mi assicurerei che i piccolini avessero tali armi.
Tu dirai che dei grossi hanno l'obbligo di avere ogni tipo di arma, io però questo non lo so.
bisona vedere che intendi per piccoli e grossi, se parli per l'eq o se parli per l'esperienza di gioco, cmq sia ormai non serve piu' discutere su sta cosa e' passata...iniziamo a discutere della prossima!!! :PPP


domani faro' una quest LA CACCIA AI WISTERON partecipate numerosi! :P

Inviato: dom mar 16, 2008 11:37 pm
da Ivy
neanche uno..tanti :P