Alla ricerca di tesori e ricchezze inestimabili - 6/13 sett

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Alla ricerca di tesori e ricchezze inestimabili - 6/13 sett

Messaggio da Jubyl »

Salve piccoli mortali, ormai temprata dopo vacanze meditative e mangerecce, vi chiedo nuovamente di cimentarvi in pellegrinaggi a volte difficili e insidiosi.
Stavolta dovete cercare tesori e ricchezze di ogni tipo...se non gettabili mi invierete i file del vostro cammino partendo da midia fino al luogo, altrimenti mi porterete solo l'oggetto particolarmente prezioso.
Lascio alla vostra immaginazione cercare questi oggetti preziosi, individuabili nella short o nella long, beninteso non vi chiedo gemme o gioielli ma oggetti il cui nome, ripeto, o descrizione faccia chiaramente intendere quanto sia di valore o prezioso.
Gli oggetti NON verranno restituiti, NON saranno restring ne' obj di gilda.
Li metterete in una borsa che io vi consegnero' appena ricevero' una vostra mail via scriba.Se ne avrete bisogno potro' svuotarvela durante la settimana, sempre mandandomi una mail.
I LOG (al WHOIS JUBYL) e le consegne delle borse ENTRO il 13 SETTEMBRE alle 20. In caso di dubbi contattatemi.

Buona ricerca
Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

domande:
1) e tutti i tesori che si rivelano essere coin?
2) valgono tutti gli oggetti treasure? non ho ben chiaro...

Gert il trimoschino

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Per i tesori che sono coin vale il mappaggio dalla rece sino alla locazione, ovviamente i tesori piu' semplici verrano valutati e avranno un peso come premio inferiore a quelli piu' complicati da reperire.
Gli oggetti treasure, quelli che si capisce siano tresure anche dalla description....
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

La classifica e' la seguente:

Nightingale con 128 obj treasure-preziosi-di valore trovari e 16 locations

Ivy con 16 oggetti trovati

Gert con 15 obj

Complimenti a tutti

Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Bloccato