Qb: Alla ricerca della propria immagine!

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Qb: Alla ricerca della propria immagine!

Messaggio da Jubyl »

Salve piccoli mortali, vi prospetto una missione che ad alcuni potra' apparire irrisoria e scontata,ma ciascuno di voi sa esattamente i luoghi e gli oggetti in cui poter vedere riflessa la proria immagine?
Bene, stavolta vi affido questo compito portatemi (custoditi in una borsa ke vi consegno quando vi iscrivete) oggetti in cui potrete o potreste vedere riflessa la vostra immagine (si accetta anche uno sforzo di fantasia e immaginazione...fate voi! 8) ) e indicatemi anche i luoghi, attraverso i log ke farete partendo da Midia, SENZA portali.
Non saranno accettati oggetti restringati, ne' gli obj verranno restituiti.
I log senza combattimenti, conversazioni o altro ke non sia pertinente.

La quest a partire da OGGI VENERDI 22 GIUGNO e si conclude VENERDI 29 GIUGNO, log entro SABATO 30 al WHOIS JUBYL.
mailatemi scriba per le borse in cui porrete gli oggetti, e non chiedete se un obj va bene o no, non ve lo dico, mettetelo e in caso aggiungete un file di spiegazione, in caso di dubbi non legati a...questo obj si o no...cmq sono sempre disponibile a chiarire.

A presto

Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Ciao, solo una cosa che non ho capito:
dobbiamo solo raccogliere oggetti e fornire i logs del percorso che facciamo per prenderli o vanno bene anche i logs fatti per arrivare in stanze dove non ci sono oggetti da raccogliere ma c'è, ad esempio, la descrizione di uno specchio (o qualcosa di similare)?
Spero il senso sia chiaro, ho scritto un pò di fretta :lol:
Saluti

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Mmm... vabbè, rileggendo un pò più attentamente mi sembra sia chiaro che per la quest vanno bene sia oggetti che stanze con descrizione.
Come non detto allora :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

uhm... io avevo capito solo oggetti... in quanto almeno mi sembra che il percorso da midia al posto serve a dimostrare appunto il fatto che l'oggetto lo hai presto tu...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Draman ha scritto:Mmm... vabbè, rileggendo un pò più attentamente mi sembra sia chiaro che per la quest vanno bene sia oggetti che stanze con descrizione.
Come non detto allora :D

Si sia oggetti, sia stanze in cui c'e' la descrizione, e quindi in quel caso il log, non pretendo anche quello per recuperare oggetto :)
Se qualcuno li avesse fatti i log anche per recuperare l'obj me li mandi lo stesso, male non fa :)
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Bene la classifica e' la seguente:

- Nightingale con 13 obj e 9 locazioni
- Draman con 15 locazioni
- Durinor con 7 obj e 1 locazione
- Diabolicus...disperso per le desolate lande alla ricerca delle locazioni immagino... :?

Complimenti a tutti
alla prox Jubyl :D

p.s. Un grazie a Kiruna ke durante una bella chiacchierata mi ha dato l'idea della QB :lol:
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Bloccato