Alla ricerca di Nefandezze...20 - 27 marzo

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Alla ricerca di Nefandezze...20 - 27 marzo

Messaggio da Jubyl »

Salve deboli di cuore, generosi e gentili avventurieri, cambiate pagina questo messaggio non e' per voi.

Mi rivolgo a coloro che affrontano il dolore, coloro che combattono e arrecano distruzione e orrore, coloro che giornalmente commettono ogni sorta di nefandezza.
Ebbene si' , consegnero' un forziere a chi mi assicurera' un bottino di nefandezze, di oggetti crudeli, insanguinati, che arrecano danno, dolore, tutto cio' che fa pensare alle torture che si possono infliggere agli odiati nemici.Per questo i deboli e gli indifesi non sono ben accetti, ma i coraggiosi, coloro che vogliono sfidare il loro stomaco debole possono partecipare a questa ricerca di sicuro non allegra e spensierata.

Sono vietati obj restringati, gli obj non saranno restituiti, si accettano consegne frazionate se il forziere e' pieno basta che mi mandiate mail da scriba e ve lo svuoto.
La QB inizia oggi e si conclude il 27 marzo al boot per cui le consegne ENTRO E NON OLTRE quella data, se la concludete prima mailatemi e ritiro il forziere.
Per avere il forziere come sempre o contattatemi online o via scriba, ve lo ritroverete in inventario.

Abbandonate lo spirito gentile che forse alberga in voi, confidate solo nel lato oscuro della vostra anima.

Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Bene la classifica e' la seguente:

Belial - Lachdanan 22 obj
Diabolicus 20
Fjord 16
Gorash 6
Durinor 4
Wailer 3

Volevo giusto dire che molti di voi non si ritroveranno, perche' il numero degli oggetti consegnati era maggiore, li ho controllati uno ad uno e posso dire che cio' ke si chiedeva era principalmente il mezzo per recare tortura ecc.. e non il risultato.. alcuni sono stati considerati ok come braccia insanguinate o corpi mutilati altri come tibia, bulbi oculari, ossa in generale, pozioni, tan vari, trappole o trofei di carcerieri o altri mob non sono stati dati per buoni.
Comunque sono a vostra disp in caso vogliate dei chiarimenti.

Ringrazio tutti i partecipanti :D

Alla prox Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Bloccato