Quest settimanale(25febbraio-4marzo)

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Quest settimanale(25febbraio-4marzo)

Messaggio da Nis »

Salve a tutti!
la ricerca che vi propongo questa settimana consiste nel risolvere i seguenti punti:

1) cercate un paio di piccole ali di pipistrello, in una torre salendo un po' di piani. Non vendetele a Zifnab pero', portatele a me!
[log da midia fino alla locazione cercata, non e' consentito il portal, mentre potete usare tutto il resto, l'oggetto va conservato e consegnato a me]

2)mi dovete dire le direzioni esatte dalla reception di midia fino all'ingresso della citta' dei drow senza usare alcun mezzo di trasporto. (niente astral ne' carrozza ne' portali di alcun tipo insomma)
[per questo punto NON dovete mandarmi nessun log, ma solo inviarmi le direzioni, provvedero' io a controllare]

3)mi dovete prendere qualcosa che mi permetta di respirare sott'acqua. Perche' sia valido questo punto dovete portarmi ALMENO un oggetto che faccia al caso, ma se ne trovate di piu' meglio per voi:)
[anche qua non dovete prendere nessun log, gli oggetti vanno consegnati personalmente a me e non saranno restituiti.
come al solito non sono validi oggetti di gilda, restring e oggetti norent, per il resto e' valido qualunque tipo di oggetto]

4)mi dovete portare 13 trofei di mob, uno per ogni classe diversa, la classe del mob deve essere esplicita nel trofeo.
[anche qui i trofei vanno consegnati a me, e non dovete prendere log]

5)infine dovete affrontare e sconfiggere DA SOLI (niente monsum e simili) un mostro a vostra scelta affinche mi dimostriate il vostro valore.
[il log va bene da dentro la zona che avete scelto, fino al mob compreso il combattimento,
ovviamente per questo punto verra' considerato il vostro livello e le vostre capacita']

data la semplicita' dei punti non mettero' indizi.
IMPORTANTE:
Leggete bene le specifiche sotto ogni punto, dal momento che le modalita sono diverse per ognuno di essi, se poi qualcosa non e' chiara contattatemi pure:)
Chi vuole partecipare mi mandi una mail via scriba o mi contatti in gioco.
Inoltre se qualcuno dovesse avere seri problemi legati alla propria
classe mi contatti in privato e vediamo di trovare una soluzione
alternativa.
la quest scade domenica 4 marzo al rebot serale.
Buona ricerca
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Risultati

Messaggio da Nis »

Salve a tutti,
di seguito i risultati della mia quest, ho diviso ogni punto in punteggi da 1 a 15 in modo da poter assegnare qualche punto in piu a chi ho ritenuto meritevole.
Ravidel 43
Kiruna 39
Diabolicus 38
Fjord 36
Belial 34
Gorash 34
Irash 32
Lachdanan 31
Shevron 30
Amorphis 30

Il valore per ogni punto risolto bene e' 8. Se volete maggiori chiarimenti contattatemi pure.
Grazie a tutti per la partecipazione!
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato