quest25dicembre-1gennaio

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

quest25dicembre-1gennaio

Messaggio da Nis »

Salve a tutti!
Ora che grazie a voi la mia dimora e' diventata stupenda vorrei arricchirla ancora di piu' con oggetti splendenti
da sistemare intorno al mio laghetto ed agli alberi piu' alti.
Voi dovete sapere che io amo molto il bianco dell'argento quindi cio che vi chiedo e' di portarmi il maggior
numero di oggetti che siano di argento.
Inoltre vorrei che mi portaste un solo oggetto che mi ricordi questo giorno, la festa di Natale,
cosicche' lo mettero in cima all'unico albero del mio giardino che non e' mai spoglio.
Gli oggetti devono essere tutti diversi, non sono validi restring, oggetti di gilda e oggetti norent.
accetto anche consegne a pezzi.
la quest scade lunedi 1 gennaio al reboot serale,le consegne entro martedi 2 gennaio.
Chi e' interessato a partecipare mi mandi una mail dallo scriba o mi contatti in gioco, possibilmente.
per qualunque chiarimento sono a disposizione:)
buona ricerca
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Salve a tutti,
di seguito i risultati della mia quest settimanale:
Kendra 56*
Lachdanan 43*
Belial 36
Efestione 27*
Ravidel 22
Gert 16
Judas 14*

* indica chi mi ha portato l'oggetto ricordo di natale da mettere sull'albero.
grazie a tutti per la partecipazione:)
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato