QB "A spasso con lo scalpello"

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

QB "A spasso con lo scalpello"

Messaggio da Jubyl »

Salve avventurieri,
un gentil lavoro vi aspetta, artistico e creativo..statue e qualsivoglia opera d'arte sara' vostro compito trovare, con lo scopo di scalpellare qua e la' secondo la vostra maestria.
Una volta raggiunti questi luoghi artistici, dovrete appoggiare a terra lo scalpello che io prestero' ad ogni partecipante, e subito riprenderlo per dirigervi verso un altro possibile capolavoro.

Gli scalpelli verranno prestati ai vari partecipanti man mano che mi comunicheranno la loro partecipazione al concorso (mail SCRIBA), e riconsegnati tassativamente una volta conclusa la questboard.
Vale sia la ricerca di statue (nel senso stretto del mob), sia di locazioni in cui la description indichi la presenza di statue o opere d'arte eventualmente scalpellabili. In caso di location in cui si trovino
contemporaneamente piu' statue o opere, il punto e' singolo, non cumulativo.
La QB inizia lunedi' 4 dicembre e si conclude l' 11, con invio dei log e consegna degli scalpelli entro martedi' 12, al whois jubyl.

Comunicazione di servizio: in tale periodo avro' qualche difficolt di connessione pomeridiana, per cui non vi preoccupate se cercate lo scalpello, mandatemi una mail da scriba in modo che io possa metterlo nel vostro inventario appena leggo.

Buona ricerca Jubyl

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

un dubbio: vanno bene la carrozza e astral (mangari andandoci a piedi)?

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

risolviamo il dubbio una volta per tutte :D : si la carrozza e astral vanno bene, i portal no :lol:

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

La classifica e' la seguente:

- Kendra con 36 locazioni/mob scalpellabili trovati
- Belial con 36 locazioni/mob scalpellabili trovati
- Nigthingale con 33 trovati
- Gert con 16 trovati
- Demian con 15 trovati
- Lachdanan con 10
- Fjord con 9

Alcune precisazioni: i premi non sono strettamente legati al massimo numero di locazioni/statue ma anche alla diversita' di queste
perche' ki ne ha trovate molte in giro per il mondo rispetto a ki le ha trovate tra sfondacrani,manona e NT, ha girato molto di piu' e quindi il suo lavoro maggiormente apprezzato.
Ho prelevato quasi tutti gli sclapelli perche' li tenevate in inventario, ki lo teneva in forzieri o simili lo possiede ancora e quindi e' pregato o di restituirmelo o tenerlo in inventario in modo ke io possa recuperarlo.
In caso di dubbi conservero' i vostri log per un periodo di tempo, per cui mailatemi,li ricontrollo o ne parliamo insieme.

Ottimo lavoro cmq, complimenti a tutti i partecipanti.
Alla prox Jubyl

Bloccato