Quest di ricerca(15nov-21nov)

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Quest di ricerca(15nov-21nov)

Messaggio da Nis »

Salve a tutti!
Mi piacerebbe accendere un fuoco intorno al mio laghetto, dal momento che,
soprattutto in questi periodi, l'ambiente e' molto umido ed il sole sempre piu' debole.
Chiedo il vostro aiuto affinche mi portiate il maggior numero di oggetti di legno,
oppure che secondo voi potrebbero essere di legno.
Portatemi inoltre qualcosa (un solo oggetto) che mi permetta di accendere il fuoco.
Gli oggetti vanno consegnati personalmente a me e non verranno restituiti.
NON sono validi restring, oggetti di gilda e oggetti norent.
Chi ha intenzione di partecipare mi mandi una mail dallo scriba oppure me lo dica in gioco.
La quest scade martedi' 21 novembre alle 23.59, accetto consegne fino a mercoledi 22 entro il reboot della sera.
Buona ricerca:)
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

una domanda: se ho due oggetti uguali, valgono entrambi?

lo chiedo perché sono debole debole, e posso tenere addosso pochi oggetti...

Gert, che è in giro per la foersta a fare legna!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

gli oggetti devo essere tutti diversi, non lo ho scritto perche lo davo per scontanto... scusate:P
siccome alcuni oggetti pur essendo diversi tra di loro hanno nome uguale puoi accorgertene tenendoli in inventario e vedendo se i 2 oggetti ti appaiono su righe separate o sulla stessa riga con [2] davanti... per esempio se tu raccogli due oggetti e si chiamano entrambi "un pezzo di legna" vedi, se in inventario ti esce "[X]un pezzo di legna[2]" allora l'oggetto e' lo stesso. se invece ti escono su righe separate:
[X]un pezzo di legna
[Y]un pezzo di legna
l'oggetto e' diverso.
spero di essere stata chiara:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: Quest di ricerca(15nov-21nov)

Messaggio da Venus »

Albatross ha scritto:Salve a tutti!
Mi piacerebbe accendere un fuoco intorno al mio laghetto, dal momento che,
soprattutto in questi periodi, l'ambiente e' molto umido ed il sole sempre piu' debole.
Chiedo il vostro aiuto affinche mi portiate il maggior numero di oggetti di legno,
oppure che secondo voi potrebbero essere di legno.
Portatemi inoltre qualcosa (un solo oggetto) che mi permetta di accendere il fuoco.
Gli oggetti vanno consegnati personalmente a me e non verranno restituiti.
NON sono validi restring, oggetti di gilda e oggetti norent.
Chi ha intenzione di partecipare mi mandi una mail dallo scriba oppure me lo dica in gioco.
La quest scade martedi' 21 novembre alle 23.59, accetto consegne fino a mercoledi 22 entro il reboot della sera.
Buona ricerca:)
Nis
Non possiamo tollerare fuochi all aperto in luoghi a rischio.
Propongo di stabilire una Gilda dei Vigili del Fuoco e chiamare in sorveglianza alcuni membri.

:D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Infatti non ci saranno fuochi pericolosi all'aperto dal momento che dal mio laghetto non c'e alcuna uscita, quindi in nessun modo si potrebbero espandere:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Diabolicus
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:17 pm

Sarebbe un peccato..

Messaggio da Diabolicus »

Sarebbe un peccato perdere un'occasione cosi'.. quindi GRIGLIATONA!

Io ti porto anche da mangiare.. pane, salsiccie, ecc.. con tutto quel fuoco sarebbe uno spreco non farsi una bella grigliata all'aperto.

Contano vero le cibarie da cucinare sul fuoco? :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A me interessa solo accendere un po di fuoco per riscaldarmi... sai, io ormai non ho piu fame ne sete, pero se ti fa piacere e hai voglia di arrostire qualche salsiccia per te fai pure:D non mi devi mica pagare il fastidio eh:PP
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Risultati della quest

Messaggio da Nis »

Salve,
di seguito i risultati della mia quest:
Efestione 72
Diabolicus 62
Belial 43
Gert 37
Lachdanan 35
Gorash 25
Aber 20

Grazie a tutti i partecipanti.
ciao
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato