Qb A scuola di Romanticismo..ehm..di...(29/05-06/06) II

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Qb A scuola di Romanticismo..ehm..di...(29/05-06/06) II

Messaggio da Jubyl »

Bene continuando e concludendo i prossimi punti SPECIFICO che questi si differenziano a seconda che il PG sia MASCHIO O FEMMINA:

A scuola di...

...MODA:
Ditemi ma soprattutto fornitemi l' abbigliamento,veramente particolare per questa occasione, con cui vi presentereste all'appuntamento.
(N.B. distinto a seonda del SESSO del vostro PG)

...POESIA:
Infine dedicate una breve ma intensa poesia al/la vostro/a compagno/a cercandolo/a di convincere a trascorrere un po' di tempo con voi.

La quest e' lunga ma avete anche 8 giorni di tempo, entro MARTEDI 06/06 alle 23.59 accetto i log delle strade e i log degli inventari di oggetti che ricordo poi mi dovete consegnare.I ritardatari anche di qualche ora non verranno considerati.
In caso di dubbi contattatemi, le iscrizioni al whois jubyl o via scriba o online, e i log sempre al WHOIS Jubyl.

Buona ricerca Jubyl

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

La classifica e' la seguente:

1classificato Efestione
2classificato Gorash
3classificato Nadir

Complimenti ai partecipanti perche' la quest era molto articolata, serviva non solo andare in giro ma usare fantasia
e creativita' cosa che tutti e 3 partecipando hanno dimostrato trovando tutti e 9 i punti.
La differenza l'ha fatta piu' ke altro la poesia e la prova di Moda.

Spero vi siate divertiti, io molto quando l'ho scritta....ed ora la prova di poesia del primo classificato!
A scuola di Poesia di Efestione :
Dolce fanciulla, seguimi sul tetto del mondo la pi alta montagna che a Midia fa da sfondo.
Solo in tal luogo potrai chiedermi anche la luna e io, il tuo angelo cavaliere, far che sia solo tua.
Ho sfidato un mago mezzogigante, Eibon il vampiro e Morgana la maga, per mescere una pozione d'amore degna della tua fama.
Ho girovagato in lungo e in largo per l'impero alla ricerca di un fiore che non divenisse mai nero.
Preparer per te un banchetto con dolci pietanze, per sfamarti, abbuffarti ed infine riposarti nelle mie stanze.
Non dimenticarti di me nel momento in cui andrai via perch un simpatico animaletto ti doner per farti compagnia.
Assai lontano dall'urbe di Midia mi portano le mie rischiose avventure con il desiderio che un giorno mi conceder per sempre alle tue premurose cure.

Alla prox quest byez Jubyl

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

Jubyl ha scritto: Non dimenticarti di me nel momento in cui andrai via perch un simpatico animaletto ti doner per farti compagnia.
Sono io!!! Sono io!!! :oops: :oops:

cmq complimentissimi ad Efestione per la poesia, sarai il primo bardo di Ts :) :)


Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Bloccato