Questboard "Un mucchietto di legna" scad. 19/05

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Questboard "Un mucchietto di legna" scad. 19/05

Messaggio da Jubyl »

Bene la missione questa settimana consistera' nel trovare un mucchietto di legna ideale per alimentare un fuoco.
Si trovera' in tutti quei luoghi dove questo mucchietto puo' essere utile allo scopo.

Le locazioni sono 18 ,la quest parte DOMENICA 14 MAGGIO alle 20 e termina VENERDI' 19 MAGGIO sempre alle 20.
Iscrivetevi come al solito elog ENTRO il termine al WHOIS Jubyl.


Grazie ciao Jubyl

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Vorrei giusto chiarire una paio di cose su come desidero che i partecipanti alle mie questboard svolgano la missione....

Vi chiedo di inviarmi i log di missioni svolte in SOLITARIA e non in gruppo aspettando ke ogni pg looki nella locazione e poi passando ad un altra ne' tantomeno inviandomi i log dei vostri combattimenti fatti durante il giro di ricerca.
Le strade devono esserci e non alcune si e altre solo le locazioni come se fosse stato un copia e incolla preso chissa' da dove.
Le questboard nascono non per regalare sigilli ma per far si' che il pg esplori ed abbia un diversivo ai soliti giri, se a volte forse premio troppo generosamente questo e' perche' mi fa piacere che un pg su 25 locazioni ne trovi 20 e sparse in posti abbastanza sperduti, ma se questo mio gesto viene frainteso come "ah guarda basta dare le locazioni a Jubyl che mi da 100 sigilli" beh allora la storia cambia e a me interessa poco di pagare bene per essere presa in giro!
Questo e' un discorso abbastanza in generale chi poi si sente preso in causa mi contatti personalmente e chi non voglia partecipare piu' alle questboard perche' deve loggare in solitaria beh mi spiace ma la situazione e' questa.

A presto e buona ricerca

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

La classifica e' la seguente:

Tuono - Diabolicus 15 mucchietti di legna trovati
Efestione 8
Lachdanan - Ash 6
Nadir 4
Genserico 2


Grazie a tutti per la partecipazione, alla prox ciao Jubyl

Bloccato