Quest Board 27.12.07 - 04.01.08

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Quest Board 27.12.07 - 04.01.08

Messaggio da Draman »

Salve, mortali.
Mi manifesto a voi con l'intento di premiare coloro che daranno prova di essere dei gran farabutti!
Come ben sapete, prima di passare ad immortal vita, mi dedicavo all'arte del furto.
Non sempre la mia somma abilita' mi ha consentito di sottrarmi alla cattura, motivo per cui ho avuto modo di conoscere TUTTE le carceri sparse in giro per l'Impero Celeste.
Dimostrate di non essere da meno!
Dimostrate di aver conosciuto anche voi la sofferenza della reclusione!
Ma, soprattutto, dimostrate di saper anche EVADERE dalle carceri, mostrandomi la strada che da esse vi conduce nuovamente al sicuro rifugio di Rosetta!
La fuga, ovviamente, dovra' avvenire solo ed esclusivamente a mezzo delle vostre gambe.
Mi sembra opportuno sottolineare che chi non sara' in grado di dimostrare di aver conosciuto ALMENO CINQUE luoghi di prigionia in vita sua, fara' bene ad astenersi dalla contesa.
Avete tempo fino al boot serale di venerdi' 4 gennaio, logs al whois Viper.
Dateci sotto, avanzi di galera!
Viper

P.S.: nell'ipotesi di prigioni dalle quali sia impossibile o estremamente complicato uscire a piedi, si dovra' inviare il log della strada da Midia alla prigione.

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

La Quest Board viene vinta da Ash, unico partecipante, con 10 evasioni.
Saluti,
Viper.

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Draman ha scritto:La Quest Board viene vinta da Ash, unico partecipante, con 10 evasioni.
Saluti,
Viper.
Gratz Ash!! :)

Bloccato