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 Nuova abilita per gli psionici - Pain Mirror 
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Questa abilita' per ora attiva solo sul mud di test, permette allo psionico di riflettere tutti i danni ricevuti all'avversario, (ma non incantesimi che non causano danno, come dispel magic, slowness, faerie fire etc) Attualmente sul mud di testing si puo castare ogni 12 tick e ha una durata pari a 12 tick, ma lo spell quando sara finito durera 0 tick, cioe' fino allo scadere del tick attuale e potra essere usato una volta ogni 72 tick. Provatelo, su vari mob, varie situazioni e segnalate eventuali anomalie su questo thread.
Grazie
Martinus


sab apr 01, 2006 12:50 pm
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secndo me un po' troppo forte...se DEflettese anziche' Riflettere sarebbe meglio :P

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mar apr 04, 2006 6:08 pm
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Per deflettere c'e' il mana shield...
Ora il Pain Mirror e' diverso da com'era inizialmente:
Dura 1 tick effettivo e si puo usare ogni 24 tick.
Il pg prende danno normale, ma riflette meta' del danno ricevuto al mob.
cioe' se il mob fa 100 danni, il pg ne prende 100, ma anche il mob ne prende 50. Costa sempre 100 mana e si prende al 6 livello eroe, praccato da exodus. Chiederei gentilmente a tutti gli psionici monoclasse di provarlo e di dirmi se c'e' qualche bug, e poi lo implemento ufficialmente. Per gli psi mono che vogliono testarlo e non riescono ad entrare sul mud di test, scrivano qui e li autorizzo.


mar apr 25, 2006 12:39 am
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cosi' secondo e' sensatissimo e soprattutto ci si possono fare mille tattiche i(naturalmente in gruppo :DDD)

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mar apr 25, 2006 3:08 am
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Spero di aver capito bene le caratteristiche della nuova versione del pain mirror; cosi' come e' ora assomiglia moltissimo ad uno scudo elementale con alcuni vantaggi e alcuni svantaggi.
Vantaggi: il mob non puo' resistere al danno riflesso, vengono riflessi anche i danni magici e i soffi, non si dispella (?)
Svantaggi: dura poco, si casta di rado, costa caro, infligge al mob meta' danno
Giusto?

Ciao
Mirandir

PS --> Martinus Resto pervicacemente convinto che ci sia un problema o con lo psisummon o con i tiri salvezza dei mob o con il mio pg.


mar apr 25, 2006 3:57 pm
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Ok, ho deciso di rimodificare gli effetti dello spell in seguito alle segnalazioni.
Ora funziona in questo modo:
Viene calcolata una X in base al livello e allo spellpower del pg che usa pain mirror, e il danno che si riceve, si divide con questo X.

X > (spellpower+livello+1)/3 arrotondato per diffetto.

Il pg riflette una percentuale di danno pari a X, che puo arrivare fino a 59 nel caso di un pg loal con 100 spellpower e 25 spellpower di intensify.
quindi il mob prende fino al 59% dei danni che fa, e il pg prende il resto cioe' il 41%.


ven apr 28, 2006 2:32 pm
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Quindi fammi capire: uno psi con blink, manshield, fs, e pain mirroro diventa un sacco piu' grosso e piu' prestante di un ba o un wa? con l'aggiunta del poter castare... funge cosi'? nn ho psi mono quindi nn so dirlo... mi illuminate?


sab apr 29, 2006 3:29 am
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si ma te lo casti ogni 24 tick il pain mirror!!! devi essere davvero paziente se vuoi menare piu' di un ba.

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W. Allen


sab apr 29, 2006 12:23 pm
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mmm secondo me ora e' troppo forte...diciamo che lo psion e' res sancato e con mirror se ha arriva a 100 SP assorbe il 50% e quindi riflette il 50% questo vuol dire che se un mob fa 1000 danni a round lui se ne prende 125, com'era prima, per me, era meglio...poi naturalmente questa e' una mia idea...magari effettivamente e' meglio ora...ma secondo me non rende piu' equilibrato il mud, anzi

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sab apr 29, 2006 2:05 pm
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se un mob fa 1000 danni a round, lo psionico ne prende 500 e il mob 500, questo ovviamente varia in base al livello e allo spellpower.


sab apr 29, 2006 5:53 pm
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Krosh ha scritto:
Quindi fammi capire: uno psi con blink, manshield, fs, e pain mirroro diventa un sacco piu' grosso e piu' prestante di un ba o un wa? con l'aggiunta del poter castare... funge cosi'? nn ho psi mono quindi nn so dirlo... mi illuminate?

Uno psi con blink, prende 0 danni, leggere: Pain mirror inutile.
Uno psi con manashield prende 0 danni, idem con patate.
Il pain mirror e' cumulabile SOLO con fireshield, e anche li, il vantaggio dello psio e parziale:
mob fa 1000 danni, psi con fireshield prende 1000 danni interi, mob prende 1000 danni indietro da fuoco.
Mob fa 1000 danni, psi con fireshield e pain mirror prende 45% del danno perche ha tanto spellpower, quindi 450, il mob prende il resto quindi 550, piu altri 450 di fireshield. Risultato, il mob prende uguale, ma lo psionico per 1 tick resiste di piu. Quindi Krosh prima di sparare a vuoto, accendi il cervello.


sab apr 29, 2006 7:21 pm
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Caro il mio God, ho premesso che n avendo lo psi mono ero ignorante sulla cosa.
Seconda cosa, se hai pain mirror nn puoi castarti altro?
Che discorso e' che con blink e manashiel lo psi nn prende danni.. STICAVOLI... Se uno fa da sacco nn e' mica detto che deve prendersi x forza tutte le mazzate sulla faccia.. blink e manashield x i primi 40 attacchi e poi il pain mirro per i restanti..
Ora dato che lo psionico mi pare una delle classi piu' complete mi viene da pensare che questo spell andra' utilizzatto in altre aree quest di prossima pubblicazione, in cui i danni saranno MOOOlto alti.
E siccome ci sono classi tio il cl mono ancora da migliorare (tempo fa si parlava di un group heal e lo sp sulle cure x tutti gli healer, senza contare le aggiunte ai monk e ai wa).. ecco x dirla in breve e concisa: mi rode il c*lo che gli psi ricevano altre skill/spell in quanto allo stato attuale delle cose sopravvivono gia' molto molto bene..


dom apr 30, 2006 7:44 am
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Krosh ha scritto:
Ora dato che lo psionico mi pare una delle classi piu' complete


dici ? a me non pare per niente, però nemmeno io ne ho uno e non so.

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dom apr 30, 2006 11:11 am
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Krosh ha scritto:
ecco x dirla in breve e concisa: mi rode il c*lo

Hai detto tutto.
Bene continua a rodere, se e' la cosa che ti riesce meglio.


dom apr 30, 2006 12:28 pm
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Krosh ha scritto:
blink e manashield x i primi 40 attacchi e poi il pain mirro per i restanti..


Quando lo casti il pain mirror segna 0 tick allo scadere, dura meno del AMS, quindi dopo i 40 round in cui non prendi danni perche' sei blinkato e in manashield, e' semplicemente scaduto...

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dom apr 30, 2006 3:52 pm
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