Pagina 1 di 1

pg afk

Inviato: sab giu 16, 2007 11:06 am
da Nis
I pg afk che vengono usati da altri personaggi non potranno avere refund in nessun modo, quindi fate attenzione.
Inoltre non potra' avere refund nemmeno chi stava usando il pg (o i pg) afk.
Per ogni refund richiesto la dove ci sara' sopsetto verranno esaminati prima i log.

Inviato: sab giu 16, 2007 11:18 am
da Martinus
il gioco afk non e' piu soggetto a restrizioni, se non quello citato qui sopra.
Fatevi i vostri conti, e regolatevi.

Inviato: sab giu 16, 2007 2:35 pm
da Gorash
solo un'annotazione: il curatore, afk, con trig decenti (cioe' se il tank flea lo segue), ha rischio 0 su molti mob. il tank, ha sempre il rischio di beccarsi un cast. il cl afk nn rischia nulla, il tank sempre.
ah, dato che io gioco un tank, se vado a fare sigilli nn sono afk, quindi x me sto problema nn sussiste, xo' mi pareva giusto dare e dire questa mia opinione.

Gorash

Inviato: sab giu 16, 2007 3:10 pm
da Nis
il discorso non centra con chi rischia o chi non rischia, il problema e' che i pg afk non dovrebbero essere comandati/usati da qualcunaltro. In realta questi pg che escono, se ne vanno dove vogliono e si lasciano a disposizione degli altri dovrebbero rentare in quanto non sono al terminale. Se tu credi che il chierico non rischia o il chierico stesso e' sicuro che non rischia, portatelo dietro afk, non te lo vieta mica nessuno, io personalmente il mio chierico non lo lascerei afk nelle mani di un altro.
Altrimenti vediamo... se non vi piace cosi', si puo anche fare che non venga refundato ne il pg afk, ne quello che se lo porta dietro:P

Inviato: dom giu 17, 2007 4:01 pm
da Venus
Albatross ha scritto:che non venga refundato ne il pg afk, ne quello che se lo porta dietro:P
non e' questo che hai scritto nel primo post?
se non lo e' allora stai discriminando, i pg non vengono lasciati afk per il fatto di fare sigilli afk.
bensi per quel povero che di notte crepa e rimane da solo e non puo racattarsi da solo...

se invece uno usa i pg afk per fare sigilli e giusto che nessuno dei due possa avere refund.

se dici niente refund deve riferirsi ad ambedue...

Inviato: dom giu 17, 2007 4:40 pm
da Nis
no non e' esattamente quello che stava scritto sopra, innanzi tutto perche tu se lasci il pg afk a disposizione degli altri sei consapevole di quello che fai, se sai che non sarai refundato puoi decidere e nessuno ti obbliga a stare afk dando i comandi agli altri, perche in questo caso sei tu che dai agli altri la possibilita' di usarti quindi e' prima di tutto colpa tua.
Io non sto discrimando nessuno siccome se c'e' una cosa che non sopporto proprio e' la discrimazione, dal tuo punto di vista hai ragione dal momento che pensi a quel poveraccio che magari e' morto e ha bisogno di aiuto, i fatti pero' si sono rivelati tutt'altra cosa di quello che tu dici, ovviamente si intenda che sto parlando della situazione generale e non di te.
Il mio punto di vista e' questo:
Tu sei responsabile del tuo personaggio. A chi sta giocando, se dai la possibilita' di usarti ti usa, ma se ti usa la colpa e' tua che gli dai questa possibilita', non sua, dal momento che non essendo vietata la cosa, il pg giocante non afk si prende quello che il gioco gli offre legalmente.

Inviato: dom giu 17, 2007 5:24 pm
da Mizar
Beh, il fatto che non sia vietata e' da vedere..
Non e' vietata xke' e' impossibile impedirlo a livello tecnico credo. I punti di SdR parlano chiaro che un pg afk in collo equivale a MP. Il fatto che si facciano divini in afk significa che i mob-divini sono troppo semplici da fare e sopratutto pagano troppo. Se si aumentasse il pop delle quest e si diminuisse quella dei mob da divini?

Inviato: dom giu 17, 2007 5:54 pm
da Nis
Sul fatto che la gente che lascia pg afk con trigger e poi va a farsi quello che gli pare non e' regolare non ci piove. Come hai detto tu a livello tecnico questa cosa non si puo impedire, se volessimo impedirlo dovremmo stare a punire un pg ogni 10 minuti, cosicche' si e' stabilito di non vietare piu il gioco a questi pg afk, l'unica cosa e' questi pg non potranno avere refund. Il discorso mi sembra chiaro.
Proposte e commenti fateli da altra parte perche' qui stiamo andando un po OT. E con questo chiudo la discussione.

Questa e' la regola, i pg afk non saranno refundati, quindi fatevi i conti.

Inviato: dom giu 17, 2007 7:17 pm
da Tornado
Aggiungo che non refunderei nemmeno chi USA un altro pg a sbafo...ossia in finto afk.
Perche' ovviamente se l'e' voluta lui di portarsi uno che non puo' reagire a situazioni extraordinarie e lo lascia crepare:P

TONNADO!

Inviato: dom giu 17, 2007 7:22 pm
da Nis
Per me non ci sono problemi, anzi, lo avevo accennato in un messaggio precedente, quindi aggiorno il primo messaggio.
La discussione rimane sempre chiusa, per le proposte apritene altre.