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 Palio delle gilde - Regolamento 
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Dio degli Dei
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Prova di conoscenza: Bandierine
Codice:
Ad ogni squadra, in questa prova, verranno distribuite 20 bandierine notake con il nome della gilda, e delle pergamene, una per ogni componente, con gli indizi sulle locazioni. Ogni gilda dovra posizionare le proprie bandierine nella locazione che crede giusta. Le bandiere sono limitate e notake, quindi una volta posata non si puo piu recuperare(attenti a non metterle in borse).
Durante questa prova verranno disabilitati portal, locate, e i giocatori saranno invitati ad usare il nosummon per prevenire l'uso di scry(ovviamente il nosummon e' a cura dei giocatori stessi). Inoltre non sara possibile usare i comandi whozone e where.
La prova avra una durata massima di 20 minuti, dopo di che, verranno contate le bandierine giuste. Saranno valide SOLO le bandierine posizionate nella locazione predefinita, anche se potranno verificarsi sommiglianze sui luoghi.
Gli immortali cercheranno di evitare queste cose, scegliendo locazioni uniche (nei limiti delle loro conoscenze).
Le locazioni saranno uguali per tutte le gilde.


Prova di conoscenza e velocita': Bandierine 2
Codice:
In questa prova, ogni gilda dovra recuperare le proprie bandierine, distribuite in giro per il mud dagli immortali incaricati. Ci saranno 20 bandierine per ogni gilda posizionate in 20 locazioni, che saranno uguali per tutte le gilde. Le indicazioni sulle locazioni ci saranno scritte sulle pergamene che verranno distribuite ad ogni componente delle squadre partecipanti. La prova avra una durata massima di 20 minuti, ma si concludera' non appena la prima gilda avra raccolto tutte le sue bandierine.
La prova verra' svolta in modalita' RPGBoost e nolocate, quindi portal summon funzioneranno solo nella zona in cui ci si trova(sempre che la zona stessa lo permetta). E' vietato ostacolare le altre gilde in qualsiasi modo. (prendere le bandierine delle altre gilde). Ogni abuso, comporta la squalifica della squadra intera.


Prova di forza: Arena
Codice:
Gli scontri si svolgeranno 3vs3(o 5vs5, verra deciso entro giovedi sera) e si vince a 3 vittorie, ovvero 5 scontri al massimo. La squadra dell'arena, dovra essere communicata agli organizzatori del palio subito prima della prova, e sara sempre la stessa durante tutta la prova. Non sono permessi oggetti norent, e staff, bacchette, pozioni e pergamene che non siano della propria classe. Es: un mago puo usare pergamene di dispel magic, ma ad un guerriero questo non e' concesso.
Sono permessi monsum di qualsiasi tipo(a patto che facciano parte delle skill/spell del giocatore che li evoca, leggi regola su pozioni & altro), e vale qualsiasi strategia.
Ogni scontro avra' un tempo massimo di 3 minuti, trascorsi i quali, vince la squadra che ha un numero piu alto di giocatori dentro l'arena, in caso di parita', i giocatori verranno trasferiti in una parte dell'arena limitata a 2 locazioni. E' vietato nascondersi dal portiere dell'arena, oppure uscire di astral(o altri modi), chi esce dall'arena si considera sconfitto.


Prova di forza e velocita': Corridoio
Codice:
La prova consiste in un Corridoio di 10 stanze con mob uguali per tutte le gilde partecipanti. Le stanze sono chiuse a chiave ed il mob presente, tiene la chiave per andare avanti. L'uscita per tornare indietro e' aperta invece. Prima della prova verranno preparati N Corridoi quante sono le gilde che partecipano, e verranno assegnati tramite il tiro di un dado, per assicurare l'assoluta imparzialita' della prova. Le stanze si trovano tutte all'aperto. I mob rimarranno sconosciuti fino all'inizio della prova stessa, in quanto le stanze sono chiuse a chiave, e la chiave stessa verra' fornita dall'immortale incaricato al momento della partenza. I mob delle 10 stanze dovranno essere uccisi per recuperare la chiave per proseguire. La classifica viene calcolata in base all'arrivo nella stanza delle regole. I pg morti si possono resuscitare a fine prova. Se una gilda si ritira prima di completare il corridoio, saranno considerate valide solo le stanze gia' superate per la classifica della prova. Stessa cosa vale in caso di morte di tutti i componenti del gruppo. E' valido l'utilizzo di qualsiasi pozione/pergamena etc e qualsiasi altra cosa, tranne oggetti norent(pergamene/pozioni si possono usare anche se norent).


La distribuzione dei punti sara basata sul numero delle squadre iscritte, ovvero se ci sono 5 gilde che partecipano, i punti assegnati saranno a scalare: 5, 4, 3, 2, 1
Ogni gilda partecipante ricevera un premio in Sigilli, da distribuire come meglio crede all'interno della propria gilda.
Ogni gilda puo iscriversi, con un minimo di 3 partecipanti ed un massimo di 5. Puo presentare 1 riserva in caso di impossibilita' di partecipazione di qualcuno dei componenti, e nel caso particolare di Tornado e Otacon, la riserva li sostituira' per le prove di conoscenza. In caso di mancanza di una riserva, le prove possono svolgersi anche con meno di 5 partecipanti, ma non meno di 3.

Ai vincitori del palio, andranno i 5 sigilli del palio di Tempora Sanguinis, che al prossimo palio verranno rimessi in palio.
I 5 sigilli attualmente in possesso della Gilda Oscura, verranno ritirati PRIMA dell'inizio del palio.


Ultima modifica di Martinus il sab set 30, 2006 12:14 am, modificato 8 volte in totale.



lun lug 10, 2006 9:20 pm
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Martinus ha scritto:
Prova di forza: Arena
Codice:
Gli scontri si svolgeranno 3vs3 e si vince a 3 vittorie, ovvero 5 scontri al massimo. Non sono permessi oggetti norent, e staff, bacchette, pozioni e pergamene che non siano della propria classe. Es: un mago puo usare pergamene di dispel magic, ma ad un guerriero questo non e' concesso.
Sono permessi monsum di qualsiasi tipo(a patto che facciano parte delle skill/spell del giocatore che li evoca, leggi regola su pozioni & altro), e vale qualsiasi strategia.
Ogni scontro avra' un tempo massimo di 3 minuti, trascorsi i quali, vince la squadra che ha un numero piu alto di giocatori dentro l'arena, in caso di parita', i giocatori verranno trasferiti nella stessa locazione. E' vietato nascondersi dal portiere dell'arena, oppure uscire di astral(o altri modi), chi esce dall'arena si considera sconfitto.



Il resto delle prove lo aggiungo piu avanti, il regolamento e' ancora in costruzione, quindi se avete dubbi o suggerimenti, scriveteli.


Si puo usare una squadra maggiore di 3 e scegliere a secondo della battaglia i 3 da far scendere in campo?


mer lug 12, 2006 4:44 pm
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No la squadra da 3 e' sempre la stessa durante tutti gli scontri in arena, si communica prima degli scontri all'organizzatore, e NESSUNO sapra la composizione delle squadre prima della prova stessa.


mer lug 12, 2006 6:11 pm
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Ho aggiunto il regolamento per il corridoio, e ho modificato la parte dell'arena dove c'era la regola dei 3 minuti, ora i "superstiti" si trasferiscono in una parte dell'arena limitata a 2 locazioni.


sab ago 05, 2006 5:05 am
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La prova consiste in un Corridoio di 10 stanze con mob uguali per tutte le gilde partecipanti.......N Corridoi quante sono le gilde che partecipano, e verranno assegnati tramite il tiro di un dado, per assicurare l'assoluta imparzialita' della prova.



Domanda: ma se sono 10 stanze con mob uguali per tutte le gilde ke si dada a fare il corridoio? :P

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lun ago 07, 2006 9:18 am
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per gli scudi random dei mob credo


lun ago 07, 2006 9:53 am
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Per gli scudi, per le immunita' random(come wisteron e altri mob)


lun ago 07, 2006 2:50 pm
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Questa sì ke è par condicio.
PraFo PamPino! :P

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lun ago 07, 2006 4:40 pm
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Ho aggiunto le regole delle altre 2 prove, ed alcune info generali.


dom set 17, 2006 8:53 pm
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