Riding

Il Forum del Mud
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Durinor
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Riding

Messaggio da Durinor »

Salve,
E' vero che la skill esiste gia' , ma non la vedo utilizzata o la conosco poco .
Che ne dite della possibilita' di combattere a cavallo?

Ciao
Durinor

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Brandon
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Messaggio da Brandon »

si puo' gia fare :P solo che se non lo hai praccato bene si cade e cmq per come e' ora serve a poco andare a cavallo :P

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Ash
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Messaggio da Ash »

beh, brandon, a dire il vero siamo noi che non lo usiamo, pero' è utile!
io avevo un piccolo pg con grossi problemi di mov. All'inizio andavo alle stalle die tnegar e me ne andavo verso la grecia e iperborea a cavallo.
non è male il risultato!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

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Durinor
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Messaggio da Durinor »

Brandon ha scritto:si puo' gia fare :P solo che se non lo hai praccato bene si cade e cmq per come e' ora serve a poco andare a cavallo :P
Sarebbe fico usare il cavallo per combattere, qualcosa del tipo:

*Aggiungere skill (ad esempio la carica ).
*La possibilita' di far indossare armature al cavallo.

Da tradizione RPG starebbe molto bene ai paladini.

Ciao

Durin
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Messaggio da Durin »

Stavo lurkando i vecchi messaggi... Scusate se riapro :P

Anche per me sarebbe bello trovare un modo per riutilizzare e valorizzare il Riding. Anche lo spell mount all'epoca era stato pensato per questo...

Ora e' abbastanza utile per spostarsi, ma praticamente inutile (anzi dannoso :P) per combattere.

Sapendo che non e' una priorita' (e forse non lo e' stato mai) e rimanendo nel vasto campo dei SE e MA :D, IMHO sarebbe bello diminuire la possibilita' di caduta in combat oppure aggiungere un danno della cavalcatura che entra con una percentuale sul mob attaccato (variabile in base al livello del mob cavalcato). Oppure usando il riding la cavalcatura entri direttamente in formazione con il cavaliere, la cui posizione pero' non sia modificabile manualmente (non so: 80% colpi al pg, 20% al cavallo)...

Per TS3 si era parlato anche di cavalli rentabili e potenziabili (quindi personalizzabili)

Comunque potrebbe avere una valenza di alta giocabilita' (possibilita' di skill apposite, possibilita' di essere feriti dal cavallo quando si cade o si imbizzarrisce... ecc)

Ciao

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