Saluti (per ora)

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Saluti (per ora)

Messaggio da Raistlin »

Sono Raistlin.

Come potete intuire dal titolo è tempo di salutarsi. Non so se questa cosa sarà definitiva o temporanea, ma per ora va così.
Prima, online, non son stato a chiarire tanto la cosa. Non smetto perchè non mi avete aspettato per atlas, ovviamente, di base ho dei casini a casa che alcuni di voi conoscono, ho un sacco da fare, sono quasi sempre di pessimo umore. Il poco tempo che mi avanza posso impiegarlo in vari modi. Al momento se penso di entrare su ts non mi viene voglia. Non c'è quasi mai nessuno.. se sei fortunato che qualcuno entra allora si fa qualcosa, se il gruppo si forma non serve aspettare la gente. Non è colpa di nessuno, è normale. Non critico nessuno e non voglio rompere le palle a nessuno. Però quando devo decidere come poter impiegare quel tempo per "lo svago" non mi viene proprio in mente di entrare. Di dispeller tanto ne avete a non finire, quindi la mia presenza è irrilevante ai fini del gioco. Un saluto a Nis e Zaken per avermi sopportato in mille indecisioni e cambiamenti :) un saluto a tutti gli altri, in modo da non fare favoritismi. Chissà forse fra qualche mese rientro per fare la quest loal!! Non si può mai sapere che accadrà in futuro :)) Ciao ciao a tutti

Maurizio

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Saluti (per ora)

Messaggio da Fulgore »

Bene Raistlin
che dirti :?
Tirati su, raccogli le idee e spero di vederti ancora su TS oltre che a qualche raduno.
Mi raccomando pepe al c..o!
Fulgore :mrgreen:

Rispondi