Considerazioni su Atlas

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Considerazioni su Atlas

Messaggio da Raistlin »

Buongiorno a tutti! Sono Raistlin registrato col nome del mio vecchio ladro. Era un pò di tempo che volevo aprire questa discussione ma ho aspettato per raccogliere informazioni, pareri e idee per risolvere un problema che sta prendendo sempre più forma.
La quest di Atlantide, pur con la sua bellezza, ormai viene fatta controvoglia e mi sembra uno spreco totale visto che la zona è bella, ci sono oggetti molto belli, ci sono oggetti carini ed inoltre fa parte delle quest fisse del mud e quindi dovrebbe essere appetibile.
Quando si deve (e sottolineo deve) andare ad Atlas la gente slogga, ci si viene di controvoglia e si sente un campionario di proposte alternative per non andarci veramente fantasioso; vi chiedo cortesemente di non rispondere a questa discussione con un semplice 'se non vi sta bene non andateci' perchè sto cercando di fare una discussione seria senza critiche ma, invece, propositiva.

Morrowindl, seppur datata, continua ad essere fatta. Certo non sempre, ma con una discreta continuita'. E' più semplice, con una immu acid oppure un mago che ti fa perghe sei a posto, il resto è abbastanza semplice.. passi una ventina di minuti divertenti ed ottieni le monete. In mezzo fai xp, la puoi fare anche con un secondo pg perchè, come dicevo, la immu acid è aggirabile con pezzi vari o con major invulnerability. E le cose che escono a morro sono bellissime perchè ognugno dei pezzi che esce è di suo, un must.

Atlas, di suo, è una quest difficile. DT, un drago che soffia random che se non bashi muori, drain di procedura, serve il dispel alto altrimenti ci metti una vita a finirla e quando fai il Leviatano devi avere la IMMU COLD (molto meno presente) e devi avere bash editato perchè se fallisci è morte quasi certa. Ovviamente il tutto sommato ad una cosa che non ho mezionato prima ovvero la forte riduzione di PG giocanti che c'è stata. I mostri non pagano divini a parte l'ultimo (ma non è questo il problema) e non fai nemmeno px :))
Allora, dopo che non hai fatto xp, dopo che non hai fatto divini, dopo che hai sconfitto tutte queste difficoltà che cosa ottieni? poco
Spesso e volentieri esce la corona, il cinturone, e i guanti :)) Tutti questi pezzi pagano anche un sacco di rent e quindi non si possono usare su secondi pg, perchè il tempo per derentare tutto non c'e' e quindi tutto viene junkato. Non vi sembra uno spreco??

Le proposte raccolte in giro per quelli che sono i giocatori che quotidianamente si divertono con noi su tempora sono varie ed interessanti.

- Introduzione delle monete anche ad atlas: visto che siamo sempre pochi e si fa con poca frequenza atlas, almeno con le monete PRIMA O POI qualcosa di interessante riesci a fartelo. Io scommetto che mettendo le monete atlas diventerà tappa FISSA delle quest quotidiane. Con questa modifica si dovrebbe togliere la possibilità di prendere i meda elementi perchè altrimenti sarebbe troppo facile.

- La questione delle scintille: Voi direte che parlo di parte, ma non è così perchè per come ho impostato il mio pg le scintille sono solo un di più.. però ci sono alcune cose che vorrei dire in merito. Prima era più semplice fare le scintille perchè atlas si faceva sempre e gli oggetti che uscivano erano meno. Più frequenza e meno oggetti aumentano incredibilmente la possibilità di prendere questi oggetti che sono BASILARI per un caster monoclasse. Non sto dicendo che sono belli sono BASILARI!! Per quale motivo si deve vincolare un caster in questo modo? perchè chiunque può editare le slay sulle armi mentre un caster no? Immagino che tutto questo è stato fatto per non far progredire strane combinazioni di caster monoclasse con slay spell e slay fisica, ma non capisco per quale motivo si debba limitare così. Perchè non si possono editare le slay spell? Questo argomento non è proprio uguale a quello del topic però, di riflesso, è molto attinente ad esso.Allo stato attuale delle cose farsi l'arma completa è impossibile nel giro anche di 1 anno (certo a meno di un grandissimo culo ma la realizzazione delle cose non dovrebbe essere così tanto legata alla fortuna a mio modo di vedere perchè diventa frustrante ed elimina il senso di controllo sul proprio personaggio che chiunque vuole avere - vedi edit)

- la questione dei pezzi piccoli: il mercato dei pezzi piccoli di atlas è inesistente. Chi si sobbarca l'onere di prendersi 2-3 pezzi che pagano 9k di rent su un secondo pg? praticamente nessuno. ed i pezzi vengono buttati. ieri ho regalato il cinturone a Lig e sono stato strafelice di questo perchè è un bellissimo oggetto, anzi più che bello. ma se facciamo un confronto l'Elmo di morro è così tanto inferiore? e quello non pagava rent. Secondo me, e tanti altri (vi ricordo che io sono un portavoce) il rent andrebbe mantenuto solo sui cosiddetti PEZZONI, ma tutto il resto non dovrebbe pagare rent in modo che l'eq non vada sprecato.

- Questione xp/sigilli ecc ecc.. queste le riporto anche se sono ovviamente, cose minori: come mai le bestiacce di atlas sono mostri forti e non pagano xp? E' una cosa che non riesco a comprendere. Da sempre i mostri più son grossi e più pagano esperienza: è il concetto base dei giochi di ruolo (ed il mud è un gioco di ruolo). Come mai il SUPER-CAZZUTISSIMO Blizzard mi paga 80k?

Per concludere, visto che sono stato già abbastanza prolisso, riassumo quanto segue precisando che non sto/stiamo criticando il lavoro svolto, ma stiamo cercando di fare delle proposte per rendere più appetibile una quest fissa che è molto bella, ma poco più.

- Monete: questo risolve quasi tutto. Facendo 2 conti, visto che siamo pochi e la gente lavora, non credo che ci si metta a fare atlas 2 volte al giorno. ma anche se fosse, con un pezzone che costa 80 monete come morro (per esempio) ogni pezzone necessiterebbe di 40 giorni continui di doppie atlas (che non succederà mai). Serve prendere 3 scudi? 120 giorni di doppie atlas (tutto questo raddoppia facendola solo la sera). Servono tutte le scintille?
facciamo 2 conti : ENERGY FIRE ELECTRICITY ACID COLD (200 giorni di doppie atlas - 400 giorni di atlas singola) In un annetto un povero caster ce la fa. A mio modo di vedere non mi sembra così STRAVOLGENTE la cosa visto che, allo stato attuale, in un anno le scintille non te le fai, anzi nemmeno in due. (questa è la mia soluzione preferita e, ricordo, morro è stata salvata così: eliminando la casualità e premiando la costanza)

- Nel caso della non introduzione delle monete : riduzione degli oggetti che possono uscire. Se proprio proprio queste monete (che sono la soluzione migliore) non le volete almeno aumentiamo la possibilità che esca roba interessante. Visto che ci sono degli oggetti BASILARI è inutile continuare ad aggiungere cose nell'elenco del DB. Un tank mono NECESSITA dei tre scudi per essere un pò giocabile e le immu non si editano. Un caster mono NECESSITA delle scintille per fare bene il suo lavoro ed anche queste non sono editabili.

- Eliminazione del rent dai pezzi piccoli: aumenta l'uso di questi pezzi quando escono, si vestono altri personaggi con cui si può fare BH per esempio in modo da divertirsi anche con altri pg senza dover ricorrrere sempre a quelli principali.

- aumento xp sui mostri in generale della zona / inserimento di qualche divino nei boss dell'area a parte il leviatano (che paga 5 come il roc e fa un pò ridere).

---------------- Precisazioni e considerazioni ------------------

Un pg inizia a giocare ora. Ce ne sono due tre. Deve farsi tutto l'eq. Vero esistono i socket, ma lì ci arrivi con più calma. Morro impara a guidarla rapidamente, o comunque la fa.. e lentamente con le monete si prende i pezzi che gli servono. Viene ad atlas e tutti puntano scudi e scintille.. serve una grandissima dose di fortuna che escano, e poi spesso la devi pure rollare con un altro. Questa è la situazione. Gli scudi servono a tutti e non escono mai e sono strapuntati, le scintille (NECESSARIE per caster monoclasse) vengono giustamente puntate anche da multiclasse perchè possono servire e le possono usare) Con le monete si ha la certezza che prima o poi qualcosa riesci a prendere, altrimenti tutto sembra legato alla sola fortuna, al caso. A me non piace, preferisco vedere che se gioco, se ci dedico del tempo (ed il tempo, crescendo, è sempre meno) qualcosa ottengo. Questa è la chiave di volta. Atlas sta diventando una barzelletta, frustrante ma ogni tanto ci vai, perchè ci sono delle cose che servono tanto.
Sistemiamo questa cosa, ritengo che sia molto importante.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Nis »

Non puoi fare il paragone con morrowindl, e' una quest dedicata a fasce basse. Io avevo lasciato la possibilita' di far fare morrow a tutti, con buona coscienza, ma uno con 1000 e passa pwp che mi fa un paragone tra morrow e atla a livello di difficolta... che dire.. ci metto poco a farla come bh, 500 pwp perche' e' il livello a cui e' dedicata la quest, dato che a morrow non ci dovrebbe nemmeno poter entrare.
Altantide e' una quest per pg grossi e paga premi grossi. Gli scudi e le scintille non sono basilari, sono un lusso, parer mio.
Un tank vuole la immu? reincarnasse giga ghiacci o tempeste invece del solito demone. Pezzini simil morrow senza rent escono pure ad atla e sono migliori di quelli di morrow, tipo l'elmo che dici tu...
Atlantide in gruppo la fate in 10 minuti, nemmeno (si li ho contati i minuti). Non venirmi a dire che e' difficile, un gruppo di eroi con eq elementale e qualche edit ci mette molto di piu' a fare morrow. Parlando di livelli a cui e' dedicata.
Dato che come ho detto, i pezzi simil morrow poppano anche ad atla, non c'e' problema a mettere morrow a pwp, tanto l'unico pezzo che non poppava ad atla un po di tempo fa, ossia lo scudo acido, ora poppa pure la.
Non e' diminuita nessuna percentuale che escano pezzoni, non e' che ora mi posso mettere a spiegare come e' fatto ma sono solo aumentati i pezzini, le percentuali sono sempre quelle. Anzi se prima ti uscivano solo i suddetti pezzi che pagano rent ora ti possono uscire anche pezzi che non pagano rent al posto di quelli.
Basilari sono le res elementi, non i pezzi che dici tu...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Raistlin »

Il paragone lo faccio perchè a morro escono cose come il mantone lo scudo acido e la cozzona che sono e saranno sempre dei must. Se poi volete mettere pwp a morro, bene, questo ucciderà anche morro. Già vedo Lig, o un altro che ha iniziato da poco, che chiede di andare a morro e nessuno ci può andare:) Atlas in 10 minuti la si fa se c'è un gruppo fatto come si deve, ma non sempre c'è. Io riporto quello che accade in una normale serata di gioco : Entra gente (non sempre). Raven - Labi - se proprio c'è un gruppo serio Portali. Di fronte alla scelta tra Portali (o labi) e Atlas NESSUNO preferisce fare atlas perchè il tempo per giocare è limitato. Se uno ha poco tempo va sul sicuro e sceglie i divini. Perchè spostare un gruppo che può fare queste cose ad atlas che fa uscire 1 pezzo solo (magari per 7 persone) e spesso è una corona degli oceani? allora atlas non si fa. La gente stacca, e allora, in pochi, atlas diventa difficile perchè se canni bash crepi, vieni drainato ecc ecc.. le monete appagano. Sai che prima o poi qualcosa riesci a prenderti ed è alla base del gioco. Inoltre magari le scintille per un caster possono essere un "lusso" (io ritengo che siano fondamentali perchè quando scegli di fare un caster monoclasse lanci spell e qundi vuoi fare di tutto per potenziarli) ma per un tank mono gli scudi non sono basilari.. sono ESSENZIALI. Morire di spalm su uno scudo è la morte più stupida e meno esaltante per un picchiatore. Somma tutto al fatto che essendo in pochi non ci sono sempre chierici SOLO per un barbaro o un guerriero che si spalmano. Anni fa l'avrei potuto anche capire, ma allo stato attuale delle cose mi sembra che chiamare queste cose lussi sia un pò "miope" (non ti voglio offende Nis non ti arrabbiare plz si fa per discutere). Secondo me tutto va portato nel contesto dell'attualità e adattato al fatto che si gioca molto meno, ci sono molte meno persone, non si possono passare ANNI per prendere 3 pezzi.

L'esempio che ho portato succede ogni sera che c'è gente per fare qualcosa, e non ogni tanto, sempre. Qualcosa vorrà significare. Andare ad atlas e prendere una moneta, ti appaga. sai che se ti impegni, se ci butti un pò di tempo, allora prima o poi qualcosa prendi. Tutti prendono qualcosa (la moneta) e più ci vai più ti avvicini a quello che cerchi (e te lo scegli). Andare ad atlas con 1 oggetto random, che spesso ormai è inutile non è appagante. Le monete premiano l'impegno, il tempo e la costanza (elementi che hanno valore a mio parere), mentre così devi solo avere culo. Prima di tutto devi andarci e non succede sempre. Poi devi avere culo che l'oggetto esca e già non è poco. Poi, come se non bastasse, devi pure rollarlo con qualcuno e vincerlo. In media tutti puntano scudi a coppie almeno, e le scintille principali stessa cosa. Che divertimento c'è? Io personalmente non mi diverto, ma forse sono una voce fuori dal coro. Allora mi chiedo: facciamo un sondaggio? a chi andrebbero bene le monete? chi preferisce fare così?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Nis »

Anche ad atla escono cose come il mantone la cozzona etc... forse anche meglio.
Se devo vedere gente che si fa morrow con il pg grosso per poi passarlo al piccolo e vestirlo perche senza quell'eq non sa giocare preferisco vederla vuota. La situazione sul mud per quanto mi riguarda, parlando anche da pg giocante, e' deprimente....
Se quella gente che dici tu non e' interessata a fare atlantide e' perche' magari i pezzi li ha tutti e/o punta ad altre cose, ma non puoi venirmi a dire che per un gruppo di super eroi e' difficile.
Un conto e' che tu mi venga a dire, vedi che su 10 atla 9 volte esce la corona degli oceani e 1 volta un altro pezzo a caso, allora stai ponendo un problema diciamo abbastanza realistico, perche' e' logico che se quel pezzo esce 9 volte su 10 viene svalutato.
Un conto e che tu mi venga a dire che le immunita' sono basilari, che le scintille sono basilari, e che siccome non avete ogni giorno i pg per farla, che poi questo sarebbe tutto da vedere, allora dobbiamo dare i pezzi a tutti. O discorsi del tipo andava bene prima ma non va bene adesso, che vuol dire? dobbiamo dare i premi a seconda della gente che gioca nel periodo di tempo? metti che domani ci sono 4 chierici monoclasse in gioco cosa faccio, vi ritiro gli scudi?
non so che discorsi sono...
fai pure il sondaggio, ma atla a punti non esiste, non decidete voi, ne' sondaggi ne' petizioni ne' reclami. Anzi, per quanto mi riguarda ste cose peggiorano solo la situazione:P
Mi astengo anche dal dire quel che penso, potrebbe essere offensivo, del resto lascia che Lig parli per se stesso, mi sembra anche poco cortese prendere in causa un pg che non e' presente, e che magari non sta nemmeno leggendo, e fare supposizioni...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Raistlin »

So bene che non decidiamo noi, ma per fortuna ancora penso che uno possa esprimere il proprio parere il merito ad una questione. Esporre un problema (esistente), un malumore tra le persone che compongono un gioco (TS è fatto dai suoi giocatori anche) mi sembra un segno di civiltà. Non guardo le classi.. sto dicendo che c'è poca gente e che, che vi piaccia o no, questo è quello che succede quando si deve decidere SE andare a fare Labi (esempio) o Atlas. Come mai nessuno sceglie atlas? non è strano? Perchè molti non ci vengono proprio ? (e NON hanno tutti i pezzi). Possiamo girare intorno alla discussione tutto il tempo, alla fine che siano o non siano indispensabili queste cose sono punti di vista entrambi rispettabili ed ambedue veritieri. Ma stranamente Tank monoclasse non se ne vedono.. strana questa cosa!! Comunque sto uscendo dal topic. resta il fatto che nessuno chiede di regalare pezzi a tutti, non mettermi in bocca cose non dette, ma semplicemente che le monete renderebbero più appetibile una quest che sta diventando inutile e noiosa.

Come dicevo prima, penso che premiare la costanza, la dedizione e l'impegno che uno mette in una cosa sia molto più appagante di affidare tutto alla pura fortuna. Dopo se non pensi che sia così, se non mi credi, lo rispetto. Alla fine ci si va.. in 2 puntano scudo cold, in 2 elettrico 2 per scintilla energy e............... esce corona degli oceani, o cinturone, o guanti.. ci sono troppi drop. Visto che tanto mi pare di aver capito che le monete sono comunque fuori discussione è inutile proseguire la discussione allora. Anzi mi scuso per aver tirato fuori l'argomento.

Se possibile, anche se ovviamente non decidiamo noi, potete togliere il rent ai pezzi piccoli? almeno ci vestiamo i pg piccolini e facciamo morro quando sarà a pwp 500 o BH?
Per concludere, non parlo - PER - Lig, Lig è un nome di un PG che mi è venuto in mente in rappresentanza di un ipotetico nuovo giocatore. Ma se ogni singola parola deve essere usata a mo di pugnale allora mi scuserò con Lig, e sostituisco al suo nome quello del personaggio X che inizia a giocare, in modo da non creare scompensi lessicali ed ideologici.

vado a studiare ci si becca stasera..

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Raistlin »

Ultima cosa, prima di andare davvero in biblioteca che altrimenti mi linciano :) Ma perchè non rendete tutto editabile? Immu acid, Immu cold, Immu elec e slay spel? Sempre con le limitazioni che le ogni immunita' deve essere ognuna su un pezzo diverso e che le slay spell non possono stare sulla stessa arma delle slay fisiche. Almeno uno si sceglie su cosa metterle.
Così atlas potrebbe pagare un piccolo scrigno di divini (non eccessivo) che fa tutti i partecipanti felici e un oggettino di quelli piccoli (senza rent)?

E' così orrenda questa idea?

Ciaooooooooooo fuggo via

Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Jhemin »

Ho letto il topic molto alla veloce e se posso dire la mia, cio' che scrive Raistlin non e' sbagliato.
Premetto dicendo che a me va anche bene che Atlas non paghi ne divini ne xp, perche' giustamente e' una quest che paga equipaggiamento, ma personalmente non vedo quale sia il problema che impedisce di mettere Atlas a monete. Non c'e' neanche bisogno di fare un paragone con morrow, sono due quest diverse, per pg diversi, con premi diversi, ma cio' non preclude che possano essere entrambe con pagamento a monete. Per me son 2 cose distinte e separate.

La cosa che sinceramente piu' non concepisco, e' il perche' non si possano editare le slay magiche.
Io personalmente non le considererei ''un lusso'', ma bensi' un qualcosa di necessario. Non voglio ritornare sul solito argomento di danni di tanker e caster che riportai con i numeri in un vecchio post finito nel dimenticatoio... Ma basta darsi una lettura per capire che le slay magiche se non altro aiutano a compensare quel divario.

Un caster dovrebbe avere le slay magiche nel proprio percorso di edit e non sperare di avere !!!TANTA!!! fortuna per dropparle un giorno ad Atlas.
Poi basti pensare quanto edita un tanker fra dam, 3slay e 45d1 (e non conto altro); e quanto edita un caster.

So gia' che mi risponderete che tiro l'acqua al proprio mulino perche' sono So e bla bla bla...pero' la realta' dei fatti e' questa.

Ciao a tutti

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Nis »

Perche magari l'idea del concorso ce l'avevo seriamente ma dopo tutta questa discussione mi e' passata la voglia?
per tutto il resto... no comment... veramente...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Raistlin »

Io non capisco perchè 'no comment'.. si discute di una cosa in maniera civile mi pare. Non è mia intenzione far passar la voglia di far qualcosa a te, ma se non si può discutere, chiudo qui. NOn voglio sicuramente entrare in conflitto o generare malumore tra voi, visto che da sempre apprezzo il vostro lavoro, ma a cosa serve un forum se non si può discutere?
Mi limiterò a leggere d'ora in avanti.

Buona giornata

Raistlin

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Kendra »

Apro parentesi "Atlantide"
Giusto un "quick reply": io in tutte le Atlantide che ho fatto (qualche dozzina sono state), saro' stato particolarmente sfigato, ma non ho mai vinto...

Ciau

Chiudo parentesi "Atlantide"
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
DarkLight
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 07, 2008 1:03 am
Località: Cesena(FC)

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da DarkLight »

Sono d'accordo di cambiare Atlas, o cmq fare qualcosa per renderla un po' piu' golosa...
secondo me l'idea delle monete si puo' valutare come anche l'idea di aggiungere un po piu' di px/divini... data la difficolta...
Cio' che accade,
Tu lo scrivi;
Cio' che Scrivo,
Accade!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Considerazioni su Atlas

Messaggio da Nis »

Nessun malumore, non ho tempo seriamente di mettermi a contestare soprattutto perche' penso non ne valga la pena... e comunque ognuno ha un suo modo di vedere e di pensare, e anche questo lo e'.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi