De Kaliel

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

De Kaliel

Messaggio da Kendra »

Ciao!

Ho letto il messaggio di Kaliel postato tra i racconti e non so se devo sentirmi chiamato in causa per quanto riguarda la raccolta rami effettuato con Belor qualche settimana fa. Se cosi fosse, vorrei ricordare che da allora Belor non e' praticamente piu' entrato in gioco e che solo con la triclasse faccio visita ad alcuni mob che droppano i rami di Lis.

Saluti,
Kendra
Ultima modifica di Kendra il mer gen 18, 2012 7:13 am, modificato 1 volta in totale.
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Da Kaliel

Messaggio da Nis »

senza entrare nel merito di questioni personali, credo che chi si senta chiamato in causa da qualcosa, in generale, e' perche' in qualche modo non si sente apposto con la coscienza, ripeto parlando in generale, poi e' normale che ci siano persone che sotto una apparente alta autostima di se, si sentono sempre e comunque nel giusto, e persone che si sentono sempre e comunque prese in causa... io credo che mettersi in discussione sia una cosa buona, perche' aiuta a comprendere e prendere atto delle proprie azioni e di conseguenza a migliorarsi, ma la cosa difficile e' cercare di vedere le cose da un punto di vista oggettivo piu' che soggettivo.
Per quanto riguarda kaliel, io al posto tuo rileggerei anche un po' meglio il messaggio:P
per il resto, ti lascio a kaliel:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Re: De Kaliel

Messaggio da Kendra »

Mmm, piu' che altro ho cercato di fare 1+1 (non nutro ne di una eccessiva autostima, ne credo di sentirmi sempre e comunque chiamato in causa, ne di aver la coscienza "sporca"). Ma forse davvero non ho capito il messaggio di Kaliel!
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Rispondi